Huawei Mate 10 Pro: nuove foto dal vivo - Smartylife.net

Huawei Mate 10 Pro: nuove foto dal vivo

huawei mate 10 pro

Manca poco all’arrivo sul mercato del nuovo Huawei Mate 10 Pro, la cui uscita ufficiale sarà il 16 ottobre a Monaco di Baviera, in Germania. Se ne sta parlando tanto ultimamente, soprattutto dal punto di vista delle sue caratteristiche tecniche, ma finalmente sono trapelate su internet foto che lo immortalano dal vivo. Vediamole insieme

Su Weibo sono apparse nuove foto del Huawei Mate 10 pro

Huawei Mate 10 pro
Foto del Huawei Mate 10 pro dal vivo

Si può notare, dalla foto, il nuovo gioiellino di Huawei in carica con l’applicazione del navigatore aperta. La cosa che salta subito all’occhio è il display dalle cornici ridotte al minimo.Quest’ultimo sembra occupare almeno l’80% dell’intera superficie frontale.

Huawei Mate 10 pro
Foto dal vivo del Huawei Mate 10 pro

In questa seconda foto, invece, viene immortalato il retro del cellulare. In questo caso la prima cosa che notiamo è il design totalmente in vetro. E’ visibile anche la doppia fotocamera con sensore Leica e il lettore delle impronte digitali posto nella zona centrale. È presente anche la banda orizzontale più chiara rispetto al nero che caratterizza l’intera facciata posteriore.

Caratteristiche tecniche Huawei Mate 10 e Huawei Mate 10 Pro

Dai rumors presenti sul web il device presenterà un display con risoluzione Full HD da 6 pollici. Il processore montato sarà sicuramente il Kirin 970 costituito da 8 core ed il cellulare presenterà una RAM da 4/6/8 GB e una memoria interna da 64/128/256 GB a seconda del modello che si vorrà acquistare. Sarà presente la certificazione IP67 contro polvere e liquidi ed inoltre il sistema operativo sarà Android 8.0 Oreo. La principale differenza tra la versione normale e la Pro sta nel display: nella versione Pro le cornici risulteranno essere ridotte e la risoluzione del display sarà Quad HD +.

[Fonte]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *