Huawei Mate 10 superiore anche al Samsung Galaxy Note 8? - Smartylife.net

Huawei Mate 10 superiore anche al Samsung Galaxy Note 8?

Huawei Mate 10

Huawei sta cercando di tenere alte le aspettative per il suo nuovo Huawei Mate 10, facendo intendere che il lancio di questo device sarà per certi versi epocale, tanto da oscurare persino iPhone 8.

Finora abbiamo visto qualche presunta immagine del dispositivo, appreso le novità riguardanti il nuovo Kirin 970primo processore ad intelligenza artificiale – e conosciuto la presunta data di presentazione. Infatti, pochi giorni fa, Huawei ha pubblicato un invito ufficiale per la presentazione. Nell’immagine in questione, che mostriamo a seguire, non è menzionato esplicitamente il Mate 10, ma si può scorgere un grande “10” sullo sfondo.

Huawei Mate 10
Invito di Huawei per la presentazione del Mate 10 il 16 Ottobre a Monaco

L’invito recita: “Incontra il device per cui vale la pena aspettare“. Ciò confermerebbe la data di lancio apparsa quasi un mese fa.

Nuovo teaser per Huawei Mate 10

Un nuovo teaser, apparso oggi su Twitter, confermerebbe ulteriormente la data di lancio. Purtroppo ancora una volta non è presente alcuna immagine di Huawei Mate 10.

L’immagine mostra gli ultimi flagships lanciati da Huawei e la rispettiva data di presentazione: P9, P9 Plus, Mate 9, P10, P10 Plus. Al di sotto della data “16 Ottobre 2017” troviamo il nuovo Samsung Galaxy Note 8, con l’hashtag #beyondthegalaxy. Il che lascerebbe intendere che Huawei non sia per nulla intimidita dal lancio del Note 8, ma anzi ritenga che il Mate 10 sia addirittura superiore.

Secondo gli ultimi rumours, il nuovo Kirin 970 dovrebbe essere presentato già in occasione dell’IFA, il 2 Settembre. Quindi fra pochi giorni potremmo conoscere nuovi dettagli.

Varrà davvero la pena aspettare, come dice Huawei?

[fonte]

 

Potete seguirci su:

Un pensiero su “Huawei Mate 10 superiore anche al Samsung Galaxy Note 8?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *