Huawei Mate 10, eccovi un altro video render mozzafiato!

Huawei Mate 10, eccovi un altro video render mozzafiato!

Parli di una persona e… magia, nel giro di qualche attimo si manifesta. Luogo comune che certo deve valere anche per gli smartphone, visto che di Huawei Mate 10 parlavamo giusto ieri. Uno smartphone molto atteso per varie ragioni, tra cui la linea di demarcazione che dovrebbe tracciare a livello di design rispetto ai dettami stilistici di Huawei ammirati finora. Non è certo una novità che ci si attende dalla casa di Shenzhen un prodotto premium, futuristico e dalle specifiche senza compromessi.

A giudicare dal concept, ci sarà un “pre” Mate 10 e un “post” Mate 10

La cosa certa è una: se l’ennesimo prodigio artistico dei ragazzi di techconfiguration dovesse risultare accurato, beh, Huawei coglierebbe proprio nel segno. Il render ricostruito in video è strabiliante, da lasciare chiunque a bocca aperta. Personalmente non saprei dirvi se mi piace di più questo concept o quello su Xiaomi Mi 7, altrettanto sorprendente. Mi piacerebbe che ci faceste sapere la vostra nel box dei commenti, perché noi dello staff siamo in difficoltà.

Huawei Mate 10, eccovi un altro video render mozzafiato!

Le specifiche tecniche in sovrimpressione sono un pelo diverse da quelle di ieri, e personalmente credo che la verità, come al solito, sta in mezzo. Il team del video prevede un quantitativo inferiore di RAM con due tagli da 4 o 6 GB, uno schermo con diagonale arrotondata a 6 pollici e una doppia camera posteriore da 16 + 20 megapixel stabilizzata otticamente. Inoltre, a loro giudizio, sul fronte ci sarà posto per una sola fotocamera da 8 megapixel. Anche su questo tema sarebbe bello avere uno scambio di opinioni con voi. Fatevi sentire!

L’occasione è propizia per sottolinearvi la disponibilità del Huawei Mate 9 Pro all’interno del nostro shop: perché non dare un’occhiata?

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Un pensiero su “Huawei Mate 10, eccovi un altro video render mozzafiato!

  1. Pingback: Huawei Mate 10: nuova dual camera Leica a 7 lenti per il futuro flagship cinese? - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *