Huawei Mate 8: Kirin 950, display curvo e tasto home fisico con scanner di impronte!

Visto l’enorme successo che ha riscosso lo Huawei Mate 7 è naturale che ci siano molte aspettative per il suo successore, l’Huawei Mate 8. Oggi parliamo di questo dispositivo, mostrandovi alcuni presunti render che sembrano ritrarlo.

Huawei Mate 8: dai render sembra bellissimo!

Come anticipatovi in introduzione, abbiamo alcuni render da mostrarvi che sembrano ritrarre il futuro phablet del colosso cinese Huawei, il Mate 8. Lasciatemi dire che se questi render fossero veri, lo Huawei Mate 8 sarà davvero uno smartphone da far uscire gli occhi. Ecco a voi i render incriminati, in modo che anche voi possiate farvi un’idea.

Mate 8 Mate 8

Come potete ben vedere dalle immagini appena proposte, sembra che anche quest’anno il flagship della serie Mate sarà caratterizzato da un display dalle dimensioni generose, precisamente di 6 pollici. Questa volta però, pare si tratti di uno schermo dai bordi curvi, come quelli che si possono trovare sul Galaxy S6 Edge.

Un’altra novità che salta subito all’occhio è la presenza di un tasto home fisico che, stando alle informazioni trapelate insieme ai render, dovrebbe ospitare uno scanner di impronte digitali. Che ve ne pare ragazzi? E’ o non è un bel device? Speriamo che questi render siano veri!

Prima di concludere vi ricordiamo quali sono le specifiche tecniche che ci si aspetta di trovare a bordo di questo Huawei Mate 8. Sembra quasi sicuro che il processore montato sul futuro phablet di Huawei sia il proprietario HiSilicon Kirin 950, un chip octa core a 64 bit che promette davvero bene in termini di prestazioni e risparmio energetico. Per quanto riguarda i tagli di memoria, come di consueto ultimamente sui dispositivi del produttore asiatico, molto probabilmente avremo due versioni caratterizzate da 3 e 4 GB di RAM, accompagnate rispettivamente da 32 e 64 GB di storage interno. Le fotocamere dovrebbero essere da 20 megapixel quella posteriore e da 8 megapixel quella anteriore. Infine, come nel suo predecessore, ci aspettiamo una batteria dalla capacità molto elevata.

Il processore Kirin 950 verrà presentato il 5 Novembre, ma lo Huawei Mate 8 non dovrebbe vedere la luce prima del mese di Dicembre. Cosa ne pensate di questo device? Lo state aspettando?

[Via]

Commenti

commenti