Huawei Mate 8: verrà lanciato il 26 Novembre!

A giudicare dai numerosi like e commenti che ha ricevuto il nostro scorso articolo, sembra che ci sia molto interesse nei confronti dello Huawei Mate 8, il prossimo phablet flagship del produttore cinese. Tutti i fan di Huawei saranno quindi felici di sapere che c’è una data di lancio ufficiale per questo tanto atteso device.

Huawei Mate 8: il lancio è alle porte!

Come avete avuto modo di leggere dal titolo di questo articolo, sembra proprio che non dovremmo aspettare molto prima di fare la conoscenza dello Huawei Mate 8. Poche ore fa infatti, sul profilo Weibo ufficiale dell’azienda cinese, è apparsa un’immagine teaser alquanto chiara che non lascia proprio spazio ad ipotesi di alcun genere.

Mate 8

Al centro di essa campeggia un enorme numero 8 con delle informazioni che rimandano proprio alla serie Mate e ad un data molto vicina, il 26 Novembre. Ragazzi non so per voi, ma per me le informazioni sono abbastanza chiare, tra pochi giorni conosceremo questo interessante gioiellino.

Non abbiamo molte informazioni circa il nuovo Mate 8, sappiamo per certo solo che sarà equipaggiato dal processore proprietario HiSilicon Kirin 950, un chip con quattro core cortex A72 e quattro core cortex A53 operanti alla frequenza massima di 2.4 GHz e che, stando da quanto dichiarato dall’azienda cinese, sarà superiore in prestazioni ed affidabilità ai più blasonati Exynos 7420 e Snapdragon 820. Sarà vero?

Mate 8

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche ci aspettiamo un display da 6 pollici protetto da vetro 2.5D e dotato di tecnologia Force Touch, una fotocamera posteriore da 20 megaixel ed una anteriore da 8 megapixel. Dobbiamo aspettarci anche l’esistenza di due varianti del device, caratterizzate una da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, e l’altra da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Ovviamente non mancherà un corpo realizzato completamente in metallo che ospiterà al suo interno una capiente batteria.

Mancano ancora tre settimane all’evento di lancio, nel frattempo arriveranno sicuramente nuove indiscrezioni, rimanete connessi per non perdervene una! 😉

[Via]

Commenti

commenti