Ci aspettavamo la sua presentazione proprio nella giornata di oggi, ma poi Huawei aveva di fatto smentito il tutto. Ciò no toglie tuttavia, che non si possa continuare a parlare del futuro Mate 9 e di alcuni render che lo ritraggono, render davvero troppo belli!
Huawei Mate 9: specifiche al top!
Tra poche ore Huawei presenterà uno o più device della serie Nova, ciò non toglie, tuttavia, che nonostante le attenzioni siano rivolte alla nuova ed inedita lineup non si possa parlare del futuro top gamma della serie Mate, il Mate 9.
Questo terminale lo ritroviamo nuovamente in alcuni inediti render, ma prima di mostrarveli cercherò di fare un breve riassunto su quello che dovremmo aspettarci di trovare a bordo del device.
Il propulsore dovrebbe essere il tanto chiacchierato HiSilicon Kirin 960, il primo octa core della compagnia che potrà beneficiare della potenza dei nuovi core Cortex A73. Sarà dotato del supporto a tutte le bande mondiali e alla navigazione LTE di cat. 12.
Non sappiamo bene quali possano essere le altre specifiche, ma è probabile che il Mate 9 venga presentato con a bordo la nuova EMUI 5.0 basata sull’ultima release del sistema operativo del robottino verde, vale a dire Android Nougat.
Huawei Mate 9: ecco i nuovi e bellissimi render trapelati in rete!
A giudicare dal watermark presente nelle immagini, questi render sul Mate 9 sembrano siano stati realizzati dallo stesso autore delle recenti immagini trapelate sullo Xiaomi Mi Note 2.
Anche in questo caso abbiamo un lavoro davvero ben fatto in cui è possibile ammirare il concept del terminale sotto diversi punti di vista.
Come non citare la doppia fotocamera, che come sull’Honor 8 e sul Huawei P9, dovrebbe andare ad equipaggiare questo top di gamma tanto atteso.
Per il resto le immagini parlano da sé, quindi non mi resta che augurarvi buona visione e chiedervi cosa ne pensate di un terminale del genere. Fatecelo sapere nei commenti!
[Fonte]