Huawei Mate S: foto e presunte descrizioni!

A poco più di una settimana dall’apertura dell’IFA di Berlino e dal presunto annuncio ufficiale previsto il 2 Settembre, lo Huawei Mate S si è mostrato in tre nuovi scatti catturati dal vivo. Le foto evidenziano uno spessore estremamente ridotto e la presenza dello scanner biometrico posto sulla parte posteriore, infine, una scocca in lega di alluminio per rendere il dispositivo più interessante!

 

Huawei-Mate-S-2

 

In attesa di lanciare il prossimo Nexus 6 2015, il colosso fino ad ora è riuscito a non far sapere agli utenti gli aspetti e le caratteristiche del Mate S.

LEGGI ANCHE: Il prossimo Nexus di Google sarà prodotto da Huawei: prime foto dal vivo!

Bordi estremamente smussati e display leggermente curvato ai lati (2.5D). Miglioramenti che dunque non riguarderanno soltanto la parte hardware, ma che interesseranno anche materiali e qualità costruttiva, un aspetto che Huawei sta curando molto quest’anno, già a partire dai precedenti P8 e Honor 7.

 

Huawei-Mate-S-1

 

Le sue caratteristiche, come già menzionate, sono dubbie:

  • Display che potrebbe essere pari a 5.7 ma anche a 6 pollici.
  • Risoluzione del pannello, 1920 x 1080 o 2560 x 1440 pixel.
  • Ram composta da 3 o 4 GB.

L’unica cosa di cui siamo sicuri, è che sarà utilizzato un SoC HiSilicon Kirin scegliendo un prodotto interamente di proprietà Huawei. Ma quale modello sarà adottato, il 935 o il più potente 950?

 

Huawei-Mate-S-3

 

Insomma, avrete già capito che Huawei ci vuole stupire! Inizialmente con la collaborazione con Google per il nuovo Nexus 6 2015 ora con un Huawei Mate S atteso per la sua presentazione ufficiale.

Commenti

commenti