Huawei P10 e P10 Plus appaiono nuovamente in alcuni render che li ritraggono nella inedita colorazione Gold e che soprattutto ci forniscono interessanti informazioni circa alcune specifiche tecniche. Analizziamole insieme!
Huawei P10 eccolo nella sua colorazione Gold
Di rendering del Huawei P10 ne sono già usciti abbastanza e quello di oggi, a parte la nuova presunta colorazione Gold, non ci mostra nulla di nuovo. Non spenderò ulteriori parole su questa immagine quindi, mi limiterò a farvi notare la presenza di un fotocamera con apertura focale f/2.0, contro quella f/2.2 del vecchio P9, e, data la sua assenza sul posteriore, di un lettore di impronte equipaggiato nel tasto home fisico visibile sul frontale.

Huawei P10 Plus: display edge, tasto home fisico, lettore di impronte sul retro, flash LED circolare e…riconoscimento dell’iride?
Leggermente diversa è invece la situazione con il render del P10 Plus, smartphone che appare forse per la prima volta in un’immagine così chiara e definita. Ovviamente sono molte le somiglianze con il fratello minore, ma con un occhio attento è possibile notare quegli elementi di distinzione tra i due device.
Primi tra tutti sono il display curvo edge e la presenza del lettore di impronte sul posteriore: questo dettaglio induce a pensare che il tasto home fisico, ugualmente presente, possa fungere da tasto di navigazione, proprio come succede sui dispositivi del produttore Meizu.
Bisogna aguzzare invece un po’ di più la vista per notare un flash LED circolare sul posteriore e, soprattutto, la presenza di un terzo sensore sul frontale, che, a detta della nostra fonte, potrebbe essere il tanto chiacchierato scanner dell’iride le cui prime informazioni hanno cominciato a farsi strada proprio nelle scorse settimane.

Vi saluto con una doverosa precisazione: anche se i render appena visti sono di ottima fattura, in alcun modo possiamo rassicurarvi circa la loro autenticità. Il prodotto finale che Huawei presenterà presumibilmente a fine febbraio, potrebbe essere molto diverso da quanto visto finora e per tal motivo vi invito a considerare il tutto come un semplice rumours.
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto