Huawei P10 Lite svelato in una conferenza lampo!

Come ben sapete, Huawei ha presentato la nuova generazione della sua serie P al MWC 2017 di Barcellona suscitando grande clamore soprattutto per le variopinte colorazioni dei due device. P10 e P10 Plus, però, non saranno i soli esemplari di questa serie e, come immaginato anche da voi, arriverà a breve il Huawei P10 Lite.

 

Molti utenti sono rimasti entusiasti dalle innovazioni apportate da Huawei sui suoi nuovi P10 e P10 Plus, ma allo stesso tempo hanno riscontrato anche quello che purtroppo un po’ tutti ci stavamo aspettando da tempo: un rialzo dei prezzi.

Ma era nell’aria, e ormai lo attendevano soprattutto i meno predisposti a spendere certe cifre per uno smartphone, il Huawei P10 Lite, variante “meno premium” dei due device presentati il mese scorso ma come sempre dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

huawei-p10-lite-leaked-presentation-01

 

Come potete vedere voi stessi dall’immagine trapelata grazie al leaker Slashleaks, sembra che Huawei abbia presentato ad una ristretta cerchia di persone il nuovo Huawei P10 Lite e le schermate non lasciano spazio all’immaginazione!

Le specifiche di Huawei P10 Lite

  • SoC Kirin 655 octa-core;
  • display FULL HD da 5,2 pollici;
  • memoria RAM da 4GB;
  • memoria interna da 32GB;
  • fotocamere: posteriore da 12 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel;
  • batteria da 3000 mAh con Fast Charging;
  • sensore impronte digitali;
  • Android 7.0 ed EMUI 5.1

 

Come potete notare, nulla è stato nascosto e la conferenza si è tenuta realmente, quindi abbia tutte le ragioni per credere che le notizie siano fondate. Ma passiamo al capitolo prezzi.

Scopri i nuovi smartphone nello shop Smartylife!

Secondo le foto emerse, il prezzo di lancio sarà di 1299 RM (circa 275 euro) e il P10 Lite vedrà commercializzata una colorazione ad edizione limitata, la Sapphire Blue Edition, a partire dal 31 marzo.

huawei-p10-lite-leaked-presentation-01

 

Non sappiamo se sarà disponibile per il mercato internazionale sin da quella data o se il lancio si limiterà inizialmente al mercato cinese. Resta il fatto che, come spesso accade quando si tratta di modelli estremamente ricercati, alcuni siti potrebbero marciarci sopra rincarando ulteriormente i prezzi di vendita e/o di prevendita.

Ovviamente, noi di Smartylife.net resteremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti, perciò non dimenticate di seguirci perché vi proporremo a breve i nuovi Huawei ad un prezzo estremamente competitivo!

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”24591,24451,24385,24108″]