Il Huawei P10 potrebbe essere presentato al MWC 2017!

Nuovi render per il Huawei P10: senza cornici e con display secondario su un lato!

Si torna a parlare del Huawei P10, uno degli smartphone più attesi di questo 2017 appena cominciato, e nello specifico della sua data di presentazione, forse più vicina di quanto ci si potesse aspettare. Maggiori dettagli nell’articolo!

Huawei presenterà un top gamma il prossimo 26 febbraio: sarà il P10?

L’esperienza ci ha abituato ad associare al MWC la presentazione dei flagship di casa Samsung, ma quest’anno le cose andranno molto diversamente. Il colosso sudcoreano ha affermato di aver posticipato ad aprile la presentazione di sui Galaxy, quindi i riflettori saranno tutti puntati su Huawei ed il suo futuro top gamma.

Eh già, avete capito bene! L’azienda cinese ha da poco confermato, tramite inviti, che il prossimo 26 febbraio, in occasione della fiera MWC di Barcellona, presenterà al mondo un nuovo device top gamma.

Non sappiamo se sarà un tablet o uno smartphone, ma in quest’ultimo caso potrebbe trattarsi proprio del tanto atteso Huawei P10. Quale occasione migliore per lanciarlo se non un MWC in cui non sarà presente Samsung a far da padrona?

Il Huawei P10 potrebbe essere presentato al MWC 2017!

Vedremo se nei prossimi giorni trapeleranno maggiori dettagli in merito, intanto vi ricordo che il P10 è atteso con le seguenti presunte specifiche:

  • display da 5 pollici con risoluzione 2k (forse anche edge)
  • processore octa core HiSilicon Kirin 960
  • GPU Mali G71
  • 6 GB di RAM
  • 256 GB di ROM
  • doppia fotocamera posteriore realizzata in collaborazione con Leica

Come vedete si tratta di una scheda tecnica praticamente identica a quella già vista sul Mate 9, quindi è altamente probabile che sia solo indicativa e che quella effettiva differirà da questa appena riportata.

Personalmente ho rosee aspettative circa il futuro P10, e non vedo l’ora di scoprire cosa Huawei ha in serbo per noi. Voi invece?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: