Huawei P10 potrebbe arrivare presto in nero lucido [AGGIORNATO]

Huawei Mate 10

Dal lancio di Huawei P10 sono trascorsi quasi sei mesi in cui il device è stato arricchito di colorazioni particolari alle tre disponibili inizialmente. Infatti a Prestige Gold, Rose Gold, Graphite Black e Mystic Silver si sono aggiunti Greenery e Dazzling Blue, due colori realizzati in collaborazione con Pantone.

Purtroppo nel caso in cui si volesse uno Huawei P10 in queste ultime due vesti si devono fare i conti con una disponibilità limitata e dei prezzi che difficilmente calano nel tempo, considerata la particolarità e il trattamento dei materiali richiesto dalle varianti cromatiche. (spoiler – discorso non applicabile al nostro shop: Greenery o Dazzling Blue)

Huawei P10 in “Jet Black”? Più che una possibilità!

A questo folto catalogo potrebbe presto aggregarsi l’ennesima colorazione definita Bright Black dalle indiscrezioni. Un nero lucido che su una scocca in metallo potrebbe assomigliare alla colorazione Jet Black di iPhone 7, e che rende lo smartphone certamente una goduria per gli occhi.

Huawei P10 potrebbe arrivare presto in nero lucido

L’effetto è reso ancor più importante dagli inevitabili giochi di luce, che coinvolgono anche quel frame in cui spicca più che mai il tastino d’accensione contornato di rosso. Il fatto che sia disponibile un’immagine di questo tipo, con P10 in “assetto stampa”, potrebbe indicare un lancio a breve oltre che confermare in un certo senso la veridicità delle voci.

Qual è la vostra opinione in merito a questa (possibile) nuova colorazione del top di gamma Huawei? Gradite oppure preferite Huawei P10 nelle vesti già viste come le tante disponibili sul nostro shop?

AGGIORNAMENTO 14/08: la colorazione è stata ufficializzata da Huawei ma per il momento è disponibile sul solo mercato asiatico al “solito” prezzo. Vi aggiorneremo nel caso di una eventuale esportazione oltre confine!

[fonte]

Potete seguirci su: