Huawei P11, arrivano già i primi rumors!

huawei p10 p10 plus colori immagini reali

Oggi vogliamo parlarvi dei primi rumors su Huawei P11. Un momento! Ma P10 e P10 Plus non sono usciti da solo sei mesi? Ebbene si, ma è risaputo che “lo spoiler” attira i futuri clienti. Ovviamente, questi rumors, come spesso accade, arrivano dal social network cinese Weibo e portano ai nostri occhi alcuni possibili dettagli interessanti su questo futuro device.

Secondo le informazioni trapelate su Weibo il P11 sarebbe dotato del futuro processore Hisilicon Kirin 970. SoC che dovrebbe vedere la luce solo verso la fine di quest’anno. A questo proposito, se ciò divenisse realtà, supererebbe in prestazioni il nuovo device Top Gamma Honor.

 

Cos’altro ci possiamo aspettare da questo P11?

Sicuramente Huawei non lesinerà sulla RAM, infatti questo device dovrebbe essere dotato di ben 8 GB. Il possibile display sarà in risoluzione 4K con minime cornici ai suoi lati. Sarà dunque un 18:9? Per ora non sono giunti rumors a riguardo, ma se così fosse, potrebbe essere necessaria l’implementazione di un lettore d’impronte sotto la superficie dello schermo. Per quanto riguarda il sistema operativo, molto probabilmente questo smartphone uscirà con a bordo Android O e sarà personalizzato dall’interfaccia EMUI.

P11

Purtroppo non siamo a conoscenza, al momento, di ulteriori rumors riguardanti questo device. Non dobbiamo però dimenticarci che molto probabilmente sarà lanciato nel primo quadrimestre del 2018, quindi tra circa otto mesi. Perciò è difficilissimo dire se queste voci possano avere un reale fondamento oppure no, le tecnologie variano molto velocemente e sicuramente vedremo altre innumerevoli indiscrezioni su questo smartphone nei prossimi mesi. In pratica, il più probabile di questi rumors rimane il processore Kirin 970, per il resto dovremo attendere lo scorrere dei mesi.

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: