Nokia ha deciso di ripartire dalla Cina con il Nokia 6. Tuttavia, la presenza della compagnia produttrice al MWC 2017 lascia presupporre l’annuncio di altri terminali più potenti e veloci, che probabilmente saranno disponibili a livello internazionale.
Potremo scoprire presto il nuovo terminale Nokia?
Da quando il Nokia 6 è diventato ufficiale, in rete sono iniziate a circolare voci riguardanti un vero e proprio flagship Nokia da parte di HMD Global, che sempre secondo i beninformati potrebbe essere chiamato Nokia P1 o Nokia 8. Si è vociferato che lo smartphone possa essere caratterizzato dallo Snapdragon 835, ma altri rumors dichiarano che Samsung si servirà dell’intera fornitura iniziale del processore. Questo è lo stesso motivo per il quale si pensa che LG G6 possa avere a bordo uno Snapdragon 821 dello scorso anno e si ipotizza anche che lo Xiaomi Mi 6 possa essere dotato di una versione underclocked dello Snap 835. Ed ecco che in base a queste notizie, si dice che anche il nuovo Nokia possa essere caratterizzato da uno di questi due processori.
Inoltre, voci parlano anche della presenza a bordo della nuova ammiraglia Nokia di un display 2K e della certificazione di resistenza alla polvere IP57. Si ipotizza anche una fotocamera posteriore da 24 megapixel, ma si tratta appunto pur sempre di voci da prendere con le dovute “pinze”.
Tuttavia a quanto pare potremmo saperne di più molto presto, in quanto in rete stanno circolando le foto leaked di presunti inviti da parte di HMD Global ad un evento Nokia che dovrebbe tenersi proprio in occasione del Mobile World Congress 2017 il 26 febbraio. Il che suggerisce un possibile annuncio per l’atteso flagship Nokia.
Non ci resta che aspettare!
Cosa ne pensate? Riuscirà HMD Global a riportare il marchio Nokia agli antichi fasti?
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto