Da tempo circolano in rete alcune voci secondo le quali il prossimo Nexus di Google verrà prodotto dal colosso della telefonia cinese Huawei. Fino ad oggi si trattava, per l’appunto, solo di voci di corridoio ma ora, grazie a delle recenti foto dal vivo spuntate in rete, sembra che questi roumors abbiano trovato conferma.
Dalle immagini appena proposte potete benissimo ammirare quel che sarà il design del prossimo Nexus di Google.
La parte anteriore del device sembra essere caratterizzata da cornici laterali molto sottili, lo stesso discorso invece non può essere fatto per i bordi superiore ed inferiore del device che sembrano essere molto generosi. Sempre dalla foto che ritrae la parte frontale del dispositivo inoltre, possiamo notare come sul prossimo Nexus saranno presenti due altoparlanti stereo posti al di sopra ed al di sotto dell’ampio display. Per quanto riguarda la parte posteriore, quel che salta subito all’occhio invece, è il particolare design della parte superiore del dispositivo, parte in cui trovano alloggiamento la fotocamera principale ed il doppio flash LED. E’ proprio questa foto a dare conferma della collaborazione tra Huawei e Google: possiamo notare infatti il logo del produttore cinese sulla parte inferiore della back cover.
Congiuntamente alle due foto pocanzi mostrate ne è trapelata una terza che sembra ritrarre parte delle specifiche tecniche dello smartphone in questione. A quanto pare sull’Huawei Nexus troveremo il processore Qualcomm Snapdrgon 810, 4GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di storage interno.
Che ne pensate ragazzi? Vi piacerebbe un dispositivo con un design del genere? Ci si lamenta spesso di vedere smartphone tutti uguali, sarà questa la rivoluzione stilistica tanto attesa?
[Via]