Provate ad indovinare quale sarà il prossimo accessorio Xiaomi

Xiaomi aveva già lanciato la sua prima campagna di crowfunding per degli occhiali da sole. Oggi però emerge un nuovo poster su Weibo, che lascia molto spazio all’immaginazione. Cosa avranno in mente Xiaomi e Mijia? Proviamo tutti ad indovinare.

 

Non si tratta del nuovo disco dei Pink Floyd. Lasciamo stare The Dark Side of the Moon nella nostra teca, per chi lo avesse come me in vinile (eh eh!). Ma il richiamo è d’obbligo e Xiaomi lo sa bene.

D’altronde …chi non ha mai visto la copertina dell’album della band britannica!?

Ma torniamo alla questione del giorno: forse avete già letto qualche mese fa il lancio degli occhiali Turok Steinhardt da parte di Xiaomi.

xiaomi-sunglasses-turok

 

Oggi però il poster sembrerebbe trattare di un dispositivo polarizzato o comunque di un accessorio che abbia a che fare con la luce. Luce stroboscopica? Un faretto? Cosa si saranno inventati questa volta Xiaomi e Mijia?

xiaomi-app-crowdfunding-polar

Non lo sappiamo e non ci è dato saperlo. Conosciamo solo la data: giovedì 23 marzo alle ore 10 (le 3 italiane).

Tutto ciò che mi viene da pensare è che non possa essere un altro paio di occhiali da sole, visto che già il primo era stato presentato con lenti polarizzate. Non possiamo chiarirvi di cosa si tratta, come già detto, per cui cosa ne dite di provare voi stessi ad indovinare? Avete due giorni di tempo. Forza! Fatevi sotto!

 

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1497″]