Meizu annuncia l’uscita di un inatteso device denominato E2?

Meizu

Inviti spediti e stampa convocata per il probabile lancio di Meizu E2 al termine del mese.

A pochi giorni dalla presentazione di Xiaomi Mi6, il diretto competitor Meizu annuncia, tramite la pubblicazione dell’invito stampa, quella che sembra essere a tutti gli effetti la commercializzazione di un nuovo device denominato E2. Presunta, in quanto non vi è certezza, secondo quanto apparso sulla pagina Weibo ufficiale del Blue Charm, che il dispositivo in procinto di essere lanciato sia proprio l’E2; tuttavia la dicitura presente sull’avviso lascia presupporre, con un certo margine di sicurezza, che si tratti di tale device.

Meizu E2

 

Stando a quanto riportato nella convocazione, l’evento lancio si terrà giorno 26 aprile presso il National Centre for the Performing Arts di Pechino alle 15.00 (ora locale). Nulla si conosce circa design e specifiche del nuovo modello in casa Meizu: gli sketch raffigurati nell’invito mostrano, infatti, soltanto il pannello frontale e posteriore, che appaiono essere in linea con lo stile che caratterizza da sempre il brand.

Riuscirà l’E2 ad affrontare la concorrenza degli altri smartphone cinesi presenti e in arrivo nello stesso mese sul mercato? Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, ma nel frattempo rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *