Lei Jun conferma il periodo di lancio dello Xiaomi Mi6!

Lei Jun CEO Xiaomi

Dopo rumours su rumours, finalmente abbiamo l’occasione di riportarvi delle notizie ufficiali circa lo smartphone cinese più atteso del momento, lo Xiaomi Mi6. A rivelarcele è stato il fondatore e CEO dell’azienda, Lei Jun, quindi una fonte più che autorevole che di certo non può essere messa in discussione.

Xiaomi Mi6: confermato il periodo di lancio dal CEO Lei jun!

Nello specifico, il boss della nostra compagnia cinese preferita ha rivelato il periodo di lancio dello Xiaomi Mi6. Lo ha fatto durante una sessione live con i suoi fans, indicando, e quindi confermando quanto trapelato nelle scorse settimane come rumours, il mese di aprile come quello designato per il lancio del nuovo top gamma della sua azienda.

Purtroppo non ha fornito dettagli precisi sul giorno esatto del lancio, ma secondo i ben informati sono due le date papabili: 11 e 18 aprile.

In ogni caso, alla luce di quanto dichiarato da Lei Jun, non passerà molto prima di veder presentare il Mi6, smartphone che, vi ricordo, sarà il primo tra i cinesi a vantare la presenza a bordo del potente chip Snapdragon 835. Oltre alla soluzione di Qualcomm, il Mi6 dovrebbe essere dotato di una configurazione dual camera, di un display che occupa gran parte della superficie frontale del device, in stile Xiaomi Mi MIX, e della tanto richiesta certificazione di impermeabilità all’acqua.

Lei Jun conferma il periodo di lancio dello Xiaomi Mi6!
Recente render dello Xiaomi Mi6 che mostra il device molto simile al Mi MIX

Vedremo nei prossimi giorni se tutte queste presunte features verranno confermate o meno. Secondo quanto dichiarato da Lei Jun non dovrebbe mancare molto, quindi…Stay tuned!

[ux_custom_products cat=”Xiaomi” products=”” columns=”3″ title=””] [Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: