La MIUI 8 Stable arriverà in agosto, tuttavia una sorpresa già a partire da domani!

Una buona notizia per tutti coloro che stanno aspettando la versione Stable della nuova e bellissima MIUI 8 per poterla installare sul proprio smartphone Xiaomi. Nell’articolo troverete tutti i dettagli trapelati finora, non perdeteveli!

MIUI 8 Stable in arrivo a partire da agosto!

Anche se non ho resistito, ed ho provato, seppur per breve tempo, la versione developer della MIUI 8, posso sicuramente definirmi come una di quelle persone che non vuole e non ha tempo da perdere dietro ai continui aggiornamenti settimanali della MIUI, aggiornamenti che introducono sì miglioramenti e più stabilità, ma che alle volte (raramente) si presentano pieni di fastidiosi bug. Sono quindi un assiduo utilizzatore della MIUI Stable, un utente che ogni volta attende con molta impazienza il rilascio della nuova versione esente da bug (si spera) della MIUI per il suo amato smartphone.

miui 8 stable 7.5 xiaomi

E’ per tale motivo che ho il piacere di comunicarvi che la nuova MIUI 8, recentemente entrata in fase di beta testing, verrà rilasciata nella sua versione Stable nel prossimo mese di agosto. Purtroppo, Xiaomi non ha ancora rivelato una data esatta di rilascio, ma se dovessi avanzare un’ipotesi opterei per il 16 agosto, giorno del sesto anniversario della MIUI.

Inizialmente saranno quasi sicuramente disponibili solo le varianti China, per poi passare, magari con qualche giorno di ritardo, anche alle Stable Global. Fortunatamente gli amici di xiaomi.eu compilano le loro ROM basandosi proprio sulle varianti China della MIUI, quindi non dovrebbe trascorrere molto dal rilascio della ROM Stable ufficiale prima di poter apprezzare la nuova MIUI 8 Stable anche sotto forma di custom ROM dotata di servizi Google preinstallati e soprattutto della nostra amata lingua italiana.

miui 8 stable 7.5 xiaomi

MIUI 7.5 in arrivo domani!

Siete ansiosi di provare le nuove features della MIUI 8 ma pensate che agosto sia ancora troppo lontano? Niente paura! Xiaomi ha infatti dichiarato che a partire da domani, alle ore 11:00 (orario cinese), verrà rilasciata un nuovo aggiornamento Stable che introdurrà la nuova MIUI 7.5. Si tratta della prima ROM a contenere una porzione di tutte quelle features presenti sulla MIUI 8, quindi di un aggiornamento da effettuare assolutamente.

Vedremo quali novità introdurrà Xiaomi domani, non vedo l’ora di provare questo nuovo aggiornamento! 😉

[Via]