La pre-vendita di Nokia 3310 è andata meglio del previsto!

I pre-ordini sono iniziati appena 3 giorni fa in tutta Europa, ma Nokia ha già superato le aspettative: i nuovi Nokia 3, 5 e 6, ma soprattutto l’intramontabile Nokia 3310 hanno sorpreso perfino l’azienda stessa!

 

Un po’ forse per il prezzo, un po’ per la nostalgia e un po’ per il legame con quelli che sono stati i nostri primi telefoni cellulari, Nokia 3310 ha lasciato il segno tanto in passato quanto in questi giorni.

Perché diciamo questo?

Perché i pre-ordini del nuovo Nokia 3310 hanno superato le attese e, nonostante sappiamo bene da esperienze passate che le pre-vendite non corrispondano alle vendite effettive, possiamo essere abbastanza sicuri che grazie anche al suo presso di soli 50 euro, Nokia 3310 venderà. E venderà tanto!

Nokia-3310-prevendita

 

Leggi anche:

Nokia 3310 è tornato!

 

Ma torniamo alla notizia di oggi. Da fonti inglesi, ci è arrivata la notizia che le richieste di pre-vendita del nuovo smartphone Nokia hanno raggiunto livelli mai raggiunti prima d’ora!

Sarà nostalgia, sarà un briciolo di voglia di ritorno al passato, ma tant’è: Nokia 3310, con le sue differenze rispetto al modello originario, sta facendo tornare la voglia di riscoprire il brand Nokia!

Nokia-3310-prevendita

 

Il vecchio Nokia 3310 si riscopre giovane!

Prima che i fan del vintage si offendano, però, metto le mani avanti e chiedo scusa per aver definito il caro Nokia 3310 “vecchio”!

Vi ricordo che il Nokia 3310 nella nuova edizione si presenta al mondo con un display da 2,4 pollici e con un profilo essenzialmente più piccolo: le dimensioni infatti si sono ridotte a 115.6 x 51 x 12.8 mm.

E nonostante l’assenza di Android e quindi di parecchie funzionalità in uso al giorno d’oggi, credo che però giochi un ruolo fondamentale la scelta di puntare su colorazioni molto sgargianti e, appunto, giovanili: Nokia 3310 arriverà con le colorazioni lucide, rossa e gialla, e in quelle Matte, grigia e blu scuro che lo rendono un prodotto da non farsi sfuggire!

 

Allora? Vi farete tentare? Manca davvero poco per la commercializzazione, visto che da aprile sarà ufficialmente in vendita! Fatecelo sapere e ricordate:

 

Smartylife, SmartyFree!

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”24492″]