La Super mCharge di Meizu non arriverà prima del 2018

Come visto nell’articolo di qualche giorno fa sulla ricarica rapida rivoluzionaria presentata da Meizu al MWC denominata Super mCharge, qualche ora fa siamo venuti a conoscenza che il primo dispositivo con a bordo questa tecnologia della casa cinese sarà presentato a fine anno o inizio 2018.

Il primo dispositivo con la nuova tecnologia Super mCharge Meizu sarà presentato ad inizio 2018

Sul dispositivo che verrà presentato da Meizu non si ancora praticamente nulla, nemmeno il nome. Quel che è certo, però, è la presenza di una batteria ad alte prestazioni, appositamente progettata dall’azienda stessa che riesca a trattenere tutta la corrente che gli verrà mandata dall’alimentatore.

La Super mCharge di Meizu non arriverà prima del 2018

Inoltre sarà presente sicuramente anche un cavo, anch’esso appositamente progettato, per poter esser compatibile con questa nuova tecnologia.

La Super mCharge di Meizu non arriverà prima del 2018

Questo comporterà, un po’ come successo molto tempo fa con Apple che introdusse il nuovo connettore lightning e più recentemente con One Plus che introdusse la Dash Charge, la produzione e la vendita esclusiva da parte di Meizu di questi particolari tipi di cavo e alimentatore che, quindi, daranno dei guadagni supplementari all’azienda Cinese.

Purtroppo, però, non ci resta che attendere il nuovo anno per vedere all’opera la Super mCharge, anche perchè probabilmente anche il lancio sarà inizialmente solo in Cina.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire questa nuova tecnologia?

[FONTE]

SCOPRI I NUOVI SMARTPHONE NELLO SHOP SMARTYLIFE!

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1501″]