Ecco l’annuncio di Xiaomi! Non ci sono buone notizie per chi attendeva Nougat!

Ve lo avevamo anticipato proprio ieri sera che Xiaomi avrebbe fatto un annuncio e, infatti, hanno mantenuto la promessa! Riguarda davvero il rilascio di Nougat come credevamo? Scopriamolo!

Cosa aveva da dirci Xiaomi con un annuncio ufficiale?

Tutti i fan di Xiaomi attendevano che l’annuncio di Nougat per la maggior parte dei dispositivi della casa cinese fosse confermato. In realtà ciò che ha dichiarato la casa cinese non riguarda direttamente il sistema operativo del robottino verde!

miui-nougat-xiaomi

 

E se non riguarda Nougat, cosa avrebbe avuto da dirci di così importante Xiaomi?

Bene, non mi dilungo, ma non sarete molto contenti.. innanzitutto sul social Weibo, la pagina ufficiale della MIUI ha rivelato che il 16 febbraio, ma per noi italiani venerdì 17, inizierà il rilascio delle versioni stabili della MIUI 8.2. Una buona notizia per molti, visto che il vero e proprio aggiornamento delle versioni stabili avviene, di regola, ogni 3 mesi.

Ma questo cosa comporta? Beh, se attendevate con ansia il rilascio della MIUI 9, molto probabilmente ci sarà da attendere ancora un bel po’ (forse la presentazione del Mi6 !?) e, soprattutto, il rilascio della MIUI 8.2 non è collegato con lo sviluppo di Android Nougat per altri dispositivi. Mi spiego meglio: non è detto che l’aggiornamento della MIUI alla versione 8.2 comporti obbligatoriamente un aggiornamento del sistema Android.

miui 8.2 rilascio nougat xiaomi

 

[aggiornamento] in questa settimana riceveranno la Global Stabile i seguenti smartphone Xiaomi: Mi Max, Mi Max Prime, Mi 4i, Mi 3, Mi 4, Mi Note, Redmi 1S, Redmi Note 4G

Purtroppo niente notizie eccezionali, come tutti ci aspettavamo, per oggi da parte di Xiaomi. Non possiamo che rimanere fiduciosi e attendere aggiornamenti.

Un saluto dal team di smartylife.net!

[fonte]


Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1497″ products=”10″]