LeEco Le Pro 3 Elite ufficiale, caratteristiche, specifiche e prezzo

LeEco LePro3 Elite

LeEco ha presentato una variante del suo device di punta LeEco Le Pro 3 lanciato lo scorso anno, stiamo parlando del nuovo LeEco Le Pro 3 Elite, il quale, però, curiosamente, a dispetto della dicitura Elite sembra essere una versione che in vari aspetti appare meno performante del suo predecessore. Scopriamo di più!

LeEco Le Pro 3 Elite ufficiale, caratteristiche, specifiche e prezzo

LeEco Le Pro 3 Elite

Il terminale gode di una scocca completamente in metallo, ma è disponibile soltanto nella colorazione oro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche il nuovo LeEco Le Pro 3 Elite è caratterizzato da un processore Snapdragon 820, che va a sostituire lo Snap 821 del Le Pro 3. Grande assente rispetto al suo predecessore è il supporto NFC. Inoltre, il dispositivo ha a bordo “solo” 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Tutto questo ha fatto sorgere naturalmente in molti la domanda del perché la compagnia abbia scelto la dicitura “Elite”, che lascerebbe pensare ad una versione superiore su tutti i fronti.

LeEco Le Pro 3 Elite è anche dotato di una capiente batteria da 4070mAh che dovrebbe estendere l’autnomia del device a circa 2 giorni di utilizzo. Per il resto le caratteristiche tecniche sono le stesse del Le Pro 3. Tuttavia, degna di nota è la strategia commerciale dell’azienda cinese, grazie alla quale con l’acquisto del dispositivo si ottengono tre mesi di accesso gratuito al servizio di streaming video di LeEco.

LeEco Le Pro 3 Elite è disponibile in Cina ad un costo di 1.699 yuan, vale a dire circa 230 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate del nuovo device?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: