Lei Jun svela accidentalmente un nuovo smartphone Xiaomi in formato 18:9!

Lei Jun svela accidentalmente un nuovo smartphone Xiaomi in formato 18:9!

È tempo che ci chiediamo quale sarà il prossimo smartphone Xiaomi in rampa di lancio. Ultimamente non sono circolate molte notizie e l’attesa comincia a diventare snervante per noi fans. Ma finalmente si intravede qualche piccolo movimento e potrebbe essere stato proprio Lei Jun a dare qualche informazione di troppo.

Lo screenshot galeotto di Lei Jun

Come è possibile carpire dal titolo, il CEO di Xiaomi l’avrebbe combinata grossa, svelando accidentalmente in uno screenshot un nuovo smartphone Xiaomi. Il condizionale è d’obbligo, perché ci sembra poco plausibile che Jun sia uno sprovveduto. Che sia stato fatto di proposito? Chissà!

L’intenzione era quella di mostrare, con uno screenshot, l’app dello Xiaomi Mall, come possiamo vedere nell’immagine a seguire, pubblicata su una pagina di Microblogging.

Lei Jun svela accidentalmente un nuovo smartphone Xiaomi in formato 18:9!
Lo screenshot di Lei Jun

Come molti di voi sapranno, le dimensioni degli screenshots sono consistenti con le dimensioni del telefono (anche se la risoluzione può essere stata modificata nella compressione dovuta alla pubblicazione sulla pagina di microblogging).

Andando ad analizzare questa immagine, come ha ben fatto la nostra fonte, si nota una risoluzione di 1920 x 960 ed il formato 18:9 del display.

 

Quale smartphone Xiaomi in arrivo?

Considerando che non esiste ancora nessuno smartphone Xiaomi con questa caratteristica, ciò potrebbe significare che Lei Jun stia testando un nuovo device. Non credo che si tratti già del Mi MIX 2, ma piuttosto potrebbe essere uno dei tanto chiacchierati dispositivi apparsi con i nomi in codice più disparati in questi mesi.

In attesa di aggiornamenti, date un’occhiata al “vecchio” Mi MIX.

[fonte]

 

Potete seguirci su: