Lenovo Moto M2: lancio in ottobre, specifiche in anteprima

Lenovo Moto M2: lancio in ottobre, specifiche in anteprima

La linea Moto M della controllata Lenovo ha debuttato sul mercato lo scorso novembre, inizialmente esclusiva del territorio cinese. Il “solito” bene informato Andriy Yatim ci regala delle anticipazioni sulla prossima generazione dello smartphone di fascia media, il Moto M2.

Secondo il leaker, Moto M2 sarà disponibile fin da ottobre su un numero maggiore di mercati e tra le sue caratteristiche distintive annovererà un display da 5.5 pollici Full HD, 4 o 6 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, a seconda della versione scelta.

Lenovo Moto M2: lancio in ottobre, specifiche in anteprima

Sul capitolo processore Yatim parla genericamente di MediaTek, ma grazie ad una “scappatella” di un pre-serie su Geekbench sappiamo che con ogni probabilità si tratterà di un Helio P20 da 1.75 GHz. Non male i punteggi fatti registrare: Lenovo XT1920-3 (questo il nome in codice) si fa forte di 1163 punti in single core e di 4835 punti in multi core.

Lenovo Moto M2 già con Android O a bordo?

Quello smartphone, ovviamente in versione non definitiva, ospitava a bordo Android 7.1.1 Nougat, ma date le (lodevoli) abitudini di Lenovo di tenere sempre “sul pezzo” i propri dispositivi non è avventata l’ipotesi di un debutto con Android O.

Per saperne di più non resta che attendere le prossime notizie. Intanto potreste dare un’occhiata al nostro shop, in cui troverete tanti prodotti della cosiddetta fascia “media” a prezzi più che competitivi e coperti da garanzia 24 mesi!

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: