LeTV lancerà domani il primo smartphone con Snapdragon 820!

Stando ad un’immagine teaser pubblicata nella giornata di ieri sembra che anche LeTV domani farà la sua mossa presentando niente meno che il primo smartphone al mondo ad essere equipaggiato con il processore Snapdragon 820!

LeTV lancerà il primo smartphone con Snapdragon 820 in occasione del CES di Las Vegas!

 

Un’altra big cinese che senza ombra di dubbio vedremo come protagonista del CES 2016 di Las Vegas è la neo nata LeTV. Nel giro di dieci mesi, grazie ad i suoi ottimi smartphone, questa azienda ha saputo conquistare una grossa fetta di utenti, utenti che, da domani, son sicuro saranno destinati ad aumentare.

Teaser per il lancio del nuovo prodotto LeTV
Teaser per il lancio del nuovo prodotto

Poche ore fa infatti, sul canale social dell’OEM cinese è stato pubblicato un interessantissimo teaser che lascia poco spazio all’immaginazione. Nell’immagine vien rappresentato un misterioso smartphone apparentemente con delle cornici sottilissime. Quello che più incuriosisce tuttavia, è il tastierino numerico con evidenziati i numeri “8”, “2” e “0”.

Non vi dicono niente questi numeri? Ricordano vagamente l’820 di Snapdragon 820, non trovate? :p

Nel teaser viene infine confermato (scritta in cinese) il lancio di un nuovo prodotto fissato per il giorno 5 Gennaio, vale a dire domani.

Ora, se l’azienda cinese non ha voluto portarci fuori strada, è lecito pensare che molto probabilmente nella giornata di domani faremo la conoscenza di un nuovo smartphone dell’azienda, il primo al mondo ad essere equipaggiato con l’attesissimo Snapdragon 820.

Se le nostre ipotesi sono esatte, molto probabilmente conosceremo il Le Max Pro, device di cui vi abbiamo parlato in più occasioni e di cui vi riproponiamo i nostri articoli più significativi:

 

 

 

 

 

Appuntamento a domani per saperne di più! Come sempre, stay tuned!

 

[Via]

Commenti

commenti