LeTV Max Pro appare su Antutu: Snapdragon 820!

Un nuovo smartphone di LeTV è stato avvistato su Antutu! Si tratta del LeTV Max Pro, un device che a giudicare della presunta scheda tecnica, sembra già promettere molto bene.

LeTV Max Pro avvistato su Antutu: specifiche premium!

E’ impressionante come il produttore cinese LeTV, famoso in patria per i suoi servizi di videostreaming, in soli nove mesi sia riuscito a raggiungere lo strepitoso successo di cui ora sta godendo. Sicuramente il merito è dell’ottimo rapporto qualità prezzo che caratterizza i suoi smartphone, smartphone a cui, molto presto, si aggiungerà un nuovo device top di gamma.

E’ trapelata in rete infatti, una immagine leaked ritraente la scheda Antutu di un nuovo device LeTV chiamato Max Pro.

LeTV Max pro

Come potete vedere si tratta di un terminale caratterizzato da un display con risoluzione 2k e dalla diagonale di 5.5 pollici. Sotto il cofano dovremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato dalla scheda video Adreno 530 e da ben 4 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore, come riportato, dovrebbe essere un’unita da 21 megapixel, mentre quella anteriore da 4 megapixel, probabilmente dotata di ultra pixel. Per quanto riguarda lo storage interno è riportata una memoria da 64 GB mentre per il sistema operativo abbiamo Android 6.0 Marshmallow, ovviamente con personalizzazione proprietaria LeUI.

Delle specifiche tecniche di tutto rispetto che permetteranno a questo device di rivaleggiare a pieno titolo con lo Xiaomi Mi5 e con il Nubia Z11 che dovrebbero essere presentati nei primi mesi del prossimo anno.

Al momento non conosciamo nient’altro su questo LeTV Max Pro quindi dovremo attendere ulteriori sviluppi per saperne di più.

Vi saluto con una serie di render trapelati qualche mese fa in cui viene immortalato un presunto smartphone di LeTV. Che sia questo il misterioso LeTV Max di cui abbiamo parlato?

[Via]

Commenti

commenti