Lo Xiaomi Mi6 Bright Blue sarà presto disponibile in Cina! – Smartylife.net

Lo Xiaomi Mi6 Bright Blue sarà presto disponibile in Cina!

Xiaomi Mi6 Bright Blue

Che Xiaomi sia solita realizzare più varianti cromatiche dei suoi smartphone è cosa nota e lo è ancor di più il fatto che molto spesso, specialmente quando parliamo di top gamma come Mi5 e Mi6, non tutte le colorazioni sono disponibili all’acquisto sin da subito.

L’anno scorso era la variante Black in ceramica del Mi5 a farsi desiderare, prodotta veramente col contagocce, quest’anno invece, il Mi6 Ceramic è stato reso disponibile già a partire dalle prime settimane di vendita facendo invece attendere gli utenti per la colorazione Bright Blue del suddetto smartphone.

Il Mi6 in questa veste cromatica non è ancora disponibile all’acquisto, ma stando alle dichiarazioni di un pezzo grosso di Xiaomi, non passerà molto prima che alcuni fortunati utenti possano mettere le mani anche su questo modello tanto richiesto.

Xiaomi Mi6 Bright Blue disponibile all’acquisto dal 6 giugno!

Uso il termine “fortunati” perché come al solito, per stessa ammissione di Bin Lin, fondatore e vicepresidente di Xiaomi, saranno poche le unità messe in vendita, unità che sarà possibile acquistare a partire dal 6 giugno su alcuni dei canali di vendita ufficiali della compagnia cinese.

Nell’immagine a seguire potete notare il post (in cinese purtroppo) di Bin Lin sul suo profilo Weibo, post in cui, per l’appunto, designa la suddetta data come quella della prima disponibilità del Mi6 Bright Blue.

Xiaomi Mi6 Bright Blue

Data la scarsa tiratura del device non vi assicuriamo sin da ora la disponibilità sullo shop di Smartylife, ma state certi che faremo il possibile per permettervi di acquistare anche questa versione del Mi6.

Se invece siete più propensi all’acquisto del Mi6 Black, sappiate che lo potete già trovare sul nostro shop e che inserendo nel carrello il codice  “BLOGMODE” avrete diritto ad uno sconto di circa 9 euro sul prezzo indicato a listino.

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Un pensiero su “Lo Xiaomi Mi6 Bright Blue sarà presto disponibile in Cina!

  1. Pingback: Xiaomi Mi6X potrebbe arrivare a breve con Snapdragon 660! - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *