Ottime notizie per chi stava aspettando la prima MIUI Gloabal per il piccolo Xiaomi Redmi 4 Prime. La ROM è disponibile da alcune ore e troverete maggiori dettagli e link per i download in questa news!
Xiaomi Redmi 4 Prime: disponibile la prima MIUI Global Stable
È uno strano destino quello che accumuna lo Xiaomi Redmi 4 Prime con il cugino Mi5s. Come il top gamma infatti, il Redmi 4 ha ricevuto la sua prima MIUI Global non nella versione developer, come tutti si sarebbero aspettati, ma direttamente nella variante Stable.
Ciò ovviamente non rappresenta un male, anzi, l’avere una build stabile, con pochi o addirittura inesistenti bug, dotata di servizi Google ed aggiornamenti OTA è una comodità a cui difficilmente si può rinunciare. Se poi ci si aggiunge che, come segnalato da alcuni utenti, è presente anche la lingua italiana, be’… io non perderei tempo e correrei subito a scaricarla.
Potete farlo direttamente dal sito ufficiale en.miui.com, alla pagina che trovate a questo indirizzo. Vi segnalo che per procedere all’installazione dovrete necessariamente aver sbloccato il bootloader del vostro device.
Siete contenti della notizia appena riportata? Scommetto che non aspettavate altro e che molti di voi attendevano proprio questa per procedere all’acquisto del terminale. Be’, ora non avete più scuse! 😉
[product sku=”SKU4251″][product sku=”SKU4252″][product sku=”SKU4253″]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto