Lo Xiaomi Redmi 4 Prime riceve la sua prima MIUI Global!

xiaomi-redmi-4

Ottime notizie per chi stava aspettando la prima MIUI Gloabal per il piccolo Xiaomi Redmi 4 Prime. La ROM è disponibile da alcune ore e troverete maggiori dettagli e link per i download in questa news!

Xiaomi Redmi 4 Prime: disponibile la prima MIUI Global Stable

È uno strano destino quello che accumuna lo Xiaomi Redmi 4 Prime con il cugino Mi5s. Come il top gamma infatti, il Redmi 4 ha ricevuto la sua prima MIUI Global non nella versione developer, come tutti si sarebbero aspettati, ma direttamente nella variante Stable.

Lo Xiaomi Redmi 4 Prime riceve la sua prima MIUI Global!

Ciò ovviamente non rappresenta un male, anzi, l’avere una build stabile, con pochi o addirittura inesistenti bug, dotata di servizi Google ed aggiornamenti OTA è una comodità a cui difficilmente si può rinunciare. Se poi ci si aggiunge che, come segnalato da alcuni utenti, è presente anche la lingua italiana, be’… io non perderei tempo e correrei subito a scaricarla.

Potete farlo direttamente dal sito ufficiale en.miui.com, alla pagina che trovate a questo indirizzo. Vi segnalo che per procedere all’installazione dovrete necessariamente aver sbloccato il bootloader del vostro device.

Lo Xiaomi Redmi 4 Prime riceve la sua prima MIUI Global!

Siete contenti della notizia appena riportata? Scommetto che non aspettavate altro e che molti di voi attendevano proprio questa per procedere all’acquisto del terminale. Be’, ora non avete più scuse! 😉


Vi ricordo che potete seguirci su:

Commenti

commenti

  • Ma solo bianco??

    • Christian D.

      Ciao Davide, è tornato disponibile il Gold per il momento. Non appena sarà disponibile anche il Grey apparirà automaticamente in questa pagina. Se ti interessa quello, tienila sott’occhio! 😉