Tutti abbiamo ancora negli occhi l’immagine di Xiaomi Mi MIX quando fu svelato qualche mese fa. Rimanemmo strabiliati. Adesso però sembra che le aziende produttrici di smartphone facciano a gara a chi produrrà per primo un device completamente borderless. E Maze è un nuovo brand che si lancia alla conquista di questa fetta di mercato, con Maze Alpha!
La nuova era di smartphone “full display” è appena iniziato e i brand stanno già correndo tantissimo per non lasciarsi superare dalla concorrenza. E se la concorrenza venisse dai brand meno conosciuti?
Maze.
Maze è un nuovo brand cinese, creato da una azienda produttrice di componenti per smartphone, dotata di un team di ricerca e di ben tre impianti: il loro primo device è …. non ho parole per descriverlo.
Guardate.
Il nome deriverebbe dalla serie TV HBO “Westworld” e l’obiettivo cardine dell’azienda, stando a quanto si legge dal sito ufficiale, è offrire ai clienti prodotti che vanno oltre le loro aspettative e i loro bisogni.
Il device che vedete qui sopra porterà con sé un display da 6 pollici, edge-to-edge, protetto da un Corning Gorilla Glass 4 e sarà AMOLED.
Non ci è dato sapere – la suspense è il loro forte a quanto sembra – come sia la parte inferiore e quindi non possiamo dirvi che display ratio abbia il dispositivo, ma sicuramente la guerra per lo smartphone con cornici più piccole è appena iniziata e Maze ALPHA giocherà un ruolo da protagonista.
Probabilmente nella parte inferiore ci sarà un sensore per le impronte digitali e, stando alle nostre fonti, dovrebbe essere presentato con Android Nougat 7.0.
Iscriviti anche tu al Gruppo Facebook di Smartylife!
Il video teaser di Maze Alpha: spettacolo puro!
Mi stanno brillando gli occhi e non avete idea di quanto desiderassi questo momento in cui, finalmente, l’estetica prendesse il posto della componentistica all’interno delle scelte delle case produttrici di smartphone.
Sarà davvero il primo device edge-to-edge?
Vi lascio con il video teaser di presentazione dell’azienda. Preparate i pop corn!
[fonte]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto