Maze Blade: ecco il secondo smartphone dal design fenomenale! - Smartylife.net

Maze Blade: ecco il secondo smartphone dal design fenomenale!

Maze-Blade

Vi avevamo accennato qualche giorno fa di una nuova impresa che ha deciso di fare smartphone in proprio e che è già partita in grande col possibile rivale dello Xiaomi Mi MIX. Stiamo parlando di Maze e questo è il secondo device dell’azienda.

 

Lasciamo perdere per un attimo l’idea di smartphone che viene in mente pensando al Mi MIX e cambiamo range, per quanto il design del nuovo smartphone di Maze resti un punto centrale nello sviluppo dell’azienda.

Prima di passare alle caratteristiche, però, lasciatemi dire che il Maze Alpha non sarà lanciato a breve mentre questo nuovo modello sarebbe ormai in dirittura di arrivo e, per la precisione, per la fine di marzo.

 

Maze-Blade

 

Maze Blade: sarà questo il primo smartphone dell’azienda ad essere lanciato sul mercato?

Il nome parla di “lama” e, se vogliamo, possiamo intenderlo nel senso letterale del termine: cornice in metallo e doppio vetro (frontale e posteriore) rendono il device un lusso in termini di estetica. I più avranno da ridire, forse, sulla sensazione di compattezza che si avverte di primo acchito.

A dire il vero su questo non sono totalmente in disaccordo, però è presto per esprimere certi giudizi. A conferma di ciò, sebbene dall’immagine sia difficile giudicare, sembrerebbe che le cornici siano stondate.

Se fate attenzione, dall’immagine trapelata potrete notare anche un pulsante “scorciatoia” che rende più agevole l’utilizzo quotidiano del nuovo Maze Blade che monterà un display da 5,5 pollici FULL HD e un sensore frontale per il riconoscimento delle impronte digitali.

E’ tutto? Ma certo che no!

Da quanto emerso direttamente dal sito del produttore, infatti, il Blade sarà dotato di un processore MediaTek MTK6753, con 32GB di memoria interna espandibili e 3GB di memoria RAM. Completano l’hardware del primo smartphone di casa Maze due fotocamere, quella posteriore da 13 Megapixel e quella anteriore da 8 Megapixel.

A differenza del modello Alpha verrà commercializzato, come detto, a breve ma non conosciamo ancora i prezzi.

Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo di vendita interessante e concorrenziale? Aspettiamo i vostri pareri qui ne i commenti o nel nostro nuovo gruppo Facebook!

 

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: