Meizu conferma la sua partecipazione al Mobile World Congress 2017

Mobile World Congress 2017

Meizu conferma la sua presenza al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Scopriamo di più!

Il colosso tech cinese Meizu, che ormai abbiamo imparato ad apprezzare anche in Italia per la produzione dei suoi smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo, ha annunciato che sarà presente all’MWC 2017.

Ricordiamo che il Mobile World Congress 2017 si terrà a Barcellona e aprirà i battenti il giorno 27 febbraio, per chiuderli il 2 marzo. Ad una delle vetrine dedicate al settore mobile più attese dell’anno, dunque, non poteva certo mancare una delle compagnie cinesi che negli ultimi anni è riuscita a farsi largo nell’affollatissimo mercato internazionale degli smartphone, dando del filo da torcere anche a marchi occidentali più noti.

Precisamente Meizu ha diffuso in rete un’immagine promozionale che annuncia il suo evento in occasione del MWC 2017, il quale è previsto per il 28 febbraio alle 10.00 (ora locale). Ad accompagnare ora e data, un messaggio: ” Faster Than Ever”, vale a dire “Più veloce che mai”. A cosa potrà riferirsi?

Meizu terrà un evento nel corso del Mobile World Congress 2017

Meizu

In rete hanno iniziato a circolare le prime ipotesi, alcuni ritengono che lo slogan si riferisca a qualcosa che abbia a che vedere con la ricarica veloce, per altri il messaggio potrebbe riguardare in generale le performance di un device.

Per scoprirlo, non ci resta che attendere il 28 febbraio. Non siete curiosi di scoprire cosa ha intenzione di mostrare Meizu nel corso del Mobile World Congress di quest’anno? A proposito della celebre vetrina mobile, vi ricordiamo che Nokia potrebbe presentare tre nuovi smartphone al MWC 2017 di Barcellona!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: