Meizu E2 e la fotocamera della discordia: quale design per il nuovo smartphone? - Smartylife.net

Meizu E2 e la fotocamera della discordia: quale design per il nuovo smartphone?

Meizu E2

Il nuovo dispositivo in casa Meizu torna a far parlare prepotentemente di sé a cinque giorni dalla presentazione che si terrà a Pechino.

Continuano i rumor contrastanti circa il design posteriore del device mid-range che sarà lanciato da Meizu il prossimo 26 aprile. Come avevamo riportato qui, il render raffigurato sull’invito stampa ufficiale di E2 lasciava presupporre un aspetto non particolarmente differente da quanto già visto su altri terminali del brand cinese; immagini che sembrerebbero tuttavia essere smentite da nuovi fotogrammi circolati in rete in questi ultimi giorni.

Il comparto fotografico, tra ipotesi realistiche e meno realistiche.

Abbandonata l’ipotesi di una dual camera, è proprio la disposizione del singolo sensore l’oggetto delle numerose indiscrezioni che si stanno susseguendo in queste ore. Secondo quanto apparso in un primo momento sul web, si è ipotizzata una diversa soluzione per il flash LED posteriore, situato non più al di sotto del sensore, ma attorno ad esso (flash multiled ad anello), come visibile nell’immagine sottostante.

Meizu E2 leak

Presunta back cover con fotocamera centrale e flash multiled circolare.

È di poche ore fa un altro leak che vorrebbe, invece, l’obiettivo spostato in alto a sinistra e il flash composto da quattro LED posizionati in fila orizzontale. Non è chiaro tuttavia di quale device si tratti, sebbene l’orientamento generale ritenga che tale fotogramma si riferisca ad un differente dispositivo.
Meizu E2 leak

Presunto E2 accessoriato di cover, con obiettivo in alto e fila di LED.

Meizu E2: prezzo esagerato per le caratteristiche offerte?

Poche e incerte notizie si hanno sulle specifiche tecniche dell’E2 che, stando a quanto riportato, dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici con curvatura 2.5D, sistema di ricarica mCharge e scanner di impronte digitali mTouch. Nulla si conosce circa il processore di cui dovrebbe essere equipaggiato: sebbene voci insistenti abbiano più volte suggerito il MediaTek Helio P10, il vicepresidente della divisione Vendite e Marketing, Li Nan, ha categoricamente negato la presenza di un SoC datato su E2.
Per quanto concerne il presunto prezzo di vendita, questi dovrebbe aggirarsi attorno ai 1699 yuan (≈247$), cifra che risulterebbe eccessiva per la fascia in cui lo smartphone andrebbe a collocarsi e non giustificata dalle caratteristiche sinora trapelate.
Per non perdere nessun aggiornamento sull’uscita di Meizu E2 rimanete sintonizzati con noi!

[Fonte/Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *