Meizu sta lavorando al “suo” Mi MIX?

Meizu sta lavorando al "suo" Mi MIX?

In queste ore è stata diffusa online un’immagine che ha scatenato la fantasia degli addetti ai lavori e dei fan di Meizu. Lo smartphone appare molto simile allo Xiaomi Mi MIX, direi quasi identico se non fosse per la fotocamera frontale, posta sull’angolo opposto, e per la doppia camera verticale (sul Mi MIX è una sola).

A scatenare le illazioni è l’assenza di qualsiasi logo che possa ricondurre il device misterioso ad una qualche azienda. La nostra fonte parla di un “Meizu-branded phone“, ma personalmente non vedo alcun brand sulla scocca che possa confermare o smentire questa ipotesi. Né le linee ricordano un Meizu, ma tant’è.

Meizu sta lavorando al "suo" Mi MIX?

Di certo lo smartphone esiste, ed è caratterizzato da una costruzione metallica dalle misure abbastanza importanti. L’ambiguo device mostra proporzioni “standard”: il rapporto tra altezza e larghezza del display sembra essere un classico 16:9.

Penso che questo prototipo venga attribuito a Meizu per le dichiarazioni del CEO fatte a inizio anno, in cui anticipava l’intenzione dell’azienda di lavorare ad uno smartphone borderless per il 2018.

Il Meizu borderless costerà…

Nonostante non si sappia praticamente niente su nulla, men che meno sulle caratteristiche tecniche, viene azzardata una previsione sul prezzo, che si attesterà sui 600 dollari. Le indiscrezioni sono ancora in fase embrionale, e siamo sicuri non passerà molto tempo prima che ne arrivino delle altre. Se come me siete curiosi di risolvere il mistero, tenete d’occhio le pagine del nostro blog! La storia è appena cominciata!

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: