Meizu sta inviando degli inviti per un concerto che si terrà il 31 ottobre a Pechino, però probabilmente questo evento non sarà solo di natura musicale.
Meizu M5 probabilmente arriverà il 31 ottobre
Meizu sta inviando degli inviti per un concerto che si terrà a Pechino il prossimo 31 ottobre, concerto che sarà sponsorizzato da Lynx e che si chiamerà “Lynx Meizu Night Live“. Questo evento però non sarà solo musicale, infatti secondo alcune indiscrezioni la serata verrà sfruttata dalla casa cinese per presentare il nuovo Meizu M5.
Come si può leggere da questa risposta del vice presidente di Meizu Li Nan su Weibo, probabilmente il dispositivo verrà presentato prima della sua uscita ufficiale che avverrà l’11 novembre. Quale migliore occasione quindi, se non quella del 31 ottobre?
Il dispositivo è apparso nelle ultime ore su Geekbench e con alcuni leak, da questi ultimi possiamo vedere che il design di questo Meizu M5 è molto simile a quello del M3S, con l’unica differenza che la scocca del dispositivo è realizzata in policarbonato anzichè in metallo.
Il comparto hardware, stando a quanto è apparso su Geekbench, sarà composto da un chipset Mediatek MT6750 octa-core, una fotocamera da 13 megapixel, 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM. Probabilmente però, come da tradizione Meizu, ci sarà anche una variante del dispositivo con 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM.
Un’altra novità la troviamo nel software, infatti, sempre stando ad alcuni leak apparsi in rete, come già fatto per M3 e M3E, la casa cinese ha deciso di utilizzare YunOS come base per la FlyMe di questo dispositivo, anziché Android come faceva in precedenza.
Ora non ci resta che aspettare il 31 ottobre per vedere questo dispositivo ufficialmente e l’11 novembre, giorno della sua uscita, per poterlo vedere in azione. Nel frattempo scrivete qui sotto nei commenti cosa vi aspettate da questo nuovo Meizu M5 e sopratutto se vorreste vederlo nel nostro shop!
[via]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto