Meizu M5s: diffuse le immagini leaked del terminale e un nuovo presunto prezzo

Meizu M5s

Si fanno sempre più insistenti i rumors relativi al nuovo Meizu M5s, la variante in metallo del compatto M5. Che il lancio sia vicino? Scopriamo di più!

Nelle ultime settimane vi abbiamo aggiornato relativamente alla presunta scheda tecnica e al possibile design del terminale, mostrato in rete tramite alcune immagini render “ufficiose”. Questa volta, sempre a proposito dell’aspetto del device, vi mostriamo alcune foto leaked trapelate sul web attraverso un rivenditore, che ci permettono di dare un’occhiata a ciò che si presume essere l’atteso Meizu M5s.

Meizu M5s: diffuse le immagini leaked del terminale!

Gli scatti confermano sostanzialmente ciò che già sapevano sul design dello smartphone, ovvero il corpo in metallo e il rilevatore per le impronte digitali frontale posto sul tasto centrale al di sotto del display.

 

Tuttavia dalle notizie apparse in rete emerge una novità rispetto a quanto diffuso sino ad ora, stiamo parlando di un cambiamento di prezzo, che sembrerebbe essere più elevato di quanto si è vociferato fino a questo momento.

 

Infatti, i “beninformati” avevano parlato inizialmente del costo davvero molto competitivo del terminale che si ipotizzava si sarebbe aggirato intorno ai 699 yuan, vale a dire circa 95 euro. In seguito, un presunto volantino promozionale, la cui foto è spuntata in rete qualche settimana fa, indicava che il Meizu M5s potesse essere lanciato sul mercato a 999 yuan, vale a dire circa 135 euro al cambio attuale.

Meizu M5s

Ora, il nuovo leak rivela un nuovo possibile costo del terminale di 1299 yuan, 175 euro circa. In realtà un costo più elevato di quello ipotizzato in precedenza non ci stupirebbe, in quando andrebbe ad allinearsi con un generale aumento dei prezzi del settore rilevato quest’anno. I diversi tagli di prezzo potrebbero essere anche motivati dalla possibile esistenza di tre varianti che si differenzierebbero per RAM e storage interno.

Queste informazioni, vanno ad aggiungersi alla presunta scheda tecnica che sarebbe stata svelata dalla certificazione Tenaa:

  • Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
  • RAM: 2GB/3GB/4GB;
  • ROM: 16GB/32GB/64GB;
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • batteria da 2930 mAh;
  • sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Flyme 6;
  • dimensioni di 148.2 × 72.53 × 8.4 mm;
  • peso 138 g.

In base ai rumors precedenti potremo aspettarci l’annuncio del Meizu M5s nel corso di questo mese.

Cosa ne pensate di questo nuovo terminale di casa Meizu? E soprattutto febbraio sarà la volta buona in cui potremo finalmente scoprire questo promettente terminale?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: