Meizu M6 Note: lancio a settembre con Helio P25 secondo un leak!

Meizu M6 Note è alle porte: svelata la sua data di lancio ufficiale!

Dopo aver rinnovato la proposta legata alla sua linea PRO, è arrivato per Meizu, o meglio, per la sua nuova divisione Blue Charme, di concentrare le proprie risorse sul lancio di quello che conosceremo come M6 Note.

Lancio abbastanza vicino stando ad un’immagini leaked proposte dai colleghi di MyDrivers in uno dei propri articoli, immagine in cui vediamo uno screenshot di una conversazione tra ignoti in cui compaiono alcuni presunti dettagli sull’M6 Note. Dettagli privi di qualsivoglia fondamento, sia chiaro, ma che risultano comunque interessanti per chi sta aspettando con ansia notizie sul futuro successore dell’M5 Note.

Meizu M6 Note: lancio a settembre con Helio P25 e a 190 euro?

Cominciamo con la data di lancio, indicata essere il 6 settembre, per poi spendere due parole sul SoC che dovremmo trovare sul futuro device Blue Charme, l’Helio P25 di MediaTek.

Una soluzione già presente su diversi smartphone cinesi e che Meizu stessa ha già deciso di utilizzare sulla variante standard del PRO 7. Evoluzione naturale, quindi più prestante, del noto Helio P20, chip che in questo confronto ha dimostrato essere valido allo stesso modo dello Snapdragon 625 di Qualcomm.

Meizu M6 Note: lancio a settembre con Helio P25 secondo un leak! prezzo

Concludiamo col prezzo con cui l’M6 Note di Meizu dovrebbe essere proposto sul mercato, una cifra leggermente più alta rispetto a quanto la compagnia cinese ci ha finora abituato con la sua gamma Note, ma che non dovrebbe comunque superare i 1.500 yuan, circa 190 euro.

Sotto queste condizioni sareste interessati ad un eventuale acquisto del Meizu M6 Note? Discutiamone nei commenti! ????

[Via]

Potete seguirci su: