Meizu M6 Note: una leak ci rivela una versione con Helio P25 e ben due con Snapdragon 625!

Meizu M6 Note: una leak ci rivela una versione con Helio P25 e ben due con Snapdragon 625!

Nella giornata di domani verrà presentato il nuovo Meizu M6 Note, smartphone molto pubblicizzato dall’azienda per le capacità della sua dual camera e di cui abbiamo scoperto il design negli ultimi giorni.

Tra poche ore quindi, scopriremo finalmente la scheda tecnica definitiva di questo device, scheda tecnica che ancora oggi non è del tutto chiara per via dei numerosi leak che l’hanno e la stanno riguardando tuttora. Nello specifico: Helio P20, Helio P25 o Snapdragon 625 per questo Meizu M6 Note?

Helio P25 e Snapdragon 625 per Meizu M6 Note?

Difficile rispondere dato che se l’altro giorno trovava conferma la presenza sul device dell’Helio P20, i leak di oggi nemmeno citano questo SoC, lasciando intendere che saranno Helio P25 e Snapdragon 625 i cuori pulsanti dello smartphone.

Come vedete infatti, il noto leaker KJuma ha diffuso una foto in cui su due cartelloni vengono mostrate tre varianti di M6 Note così caratterizzate:

  • Meizu M6 Note con Helio P25 + 3 GB di RAM + 32 GB di ROM;
  • Meizu M6 Note con Snapdragon 625 + 3 GB RAM + 32 GB di ROM;
  • Meizu M6 Note con Snapdragon 625 + 4 GB RAM + 64 GB di ROM.

Se quanto mostrato dovesse corrispondere al vero, il terminale di Meizu sarebbe il primo della compagnia a poter vantare la presenza di una piattaforma Qualcomm tra le proprie specifiche.

Ecco i presunti prezzi di Meizu M6 Note!

La domanda a questo punto è scontata? Chi mai comprerà la versione MediaTeK? La risposta potrebbero darcela i prezzi di queste varianti che lo stesso KJuma ha diffuso insieme alla foto.

Si parte da 1.599 yuan (203 euro circa) per la variante con Helio P25, 1.799 yuan (230 euro circa) per quella con Snapdragon 625 e 3 GB di RAM ed, infine, 2.299 yuan (293 euro circa) per la versione top. Quest’ultima, stando a quanto riportato, avrà un prezzo inferiore di soli 200 yuan, circa 25 euro, a quello dello Xiaomi Mi 6; a mio avviso, dunque, potrebbe aver più successo la versione con Helio P25 per via del suo prezzo più consono alle specifiche offerte. Siete d’accordo con me?

[fonte]

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *