Meizu PRO 6 avvistato con la Flyme 6 basata su Android 7.1.1!

Meizu PRO 7 passa dal TENAA mostrandosi per intero!

Eccoci con una nuova notizia dedicata a Meizu ed in particolare al suo ex top gamma PRO 6, protagonista, oggi, di una piacevole novità.

Qualche giorno fa vi parlavo del programma di reclutamento di beta tester della Flyme 6 basata su Nougat, programma che ha presso ufficialmente il via lo scorso 25 giugno e che prevede l’update ad Android 7 di nove device Meizu.

Meizu PRO 6 verrà aggiornato ad Android 7.1.1 Nougat!

Tra questi, come abbiamo visto, vi è il Meizu PRO 6, oggi avvistato su Weibo con a bordo una Flyme 6 basata su Android 7.1.1.

Meizu PRO 6 avvistato con la Flyme 6 basata su Android 7.1.1!

Dallo screenshot delle informazioni di sistema catturato dal suddetto smartphone, possiamo vedere come su di esso stia girando una daily beta datata al 23 giugno. Questa è basata sulla versione 7.1.1 di Android ed ha integrata la security patch di maggio 2017.Purtroppo le informazioni estrapolabili dall’immagine terminano qui.

Come accennato in introduzione, ci troviamo di fronte ad una piacevole novità rappresentata dalla decisione di Meizu di aggiornare il suo device all’ultima release del robottino verde e non ad un più “datato” Android 7.0 come in molti temevano.

Purtroppo non è chiaro se questa politica verrà estesa anche agli altri smartphone facenti parte del programma di beta testing. Per ulteriori aggiornamenti dovremo forse attendere notizie da Meizu stessa.

[Fonte]

Potete seguirci su: