Dopo giorni e giorni di rumours, finalmente vedremo presentare il tanto chiacchierato Meizu Pro 6 il prossimo 13 aprile. Nel frattempo le indiscrezioni continuano a trapelare, proprio come quella di oggi che riguarda il possibile prezzo del device!
Meizu Pro 6: sul sito ufficiale trapela il suo prezzo di lancio!
Pochi giorni fa, ed oserei dire anche a grande sorpresa, Meizu ha annunciato ufficialmente tramite i suoi profili social che il suo prossimo top gamma, il Meizu Pro 6, verrà presentato il prossimo 13 aprile.
Grazie ad alcune immagini pubblicate da Meizu stessa, conosciamo ormai bene il design di questo Pro 6 e, sempre per via di personaggi interni alla compagnia cinese, sappiamo anche che questo smartphone sarà dotato del processore deca core MediaTek Helio X25 e di tecnologia 3D Touch nel display. Il Meizu Pro 6 si prospetta quindi essere un dispositivo davvero interessante, dotato di tante feature che sicuramente faranno molto gola all’utenza finale. Ma quale potrebbe essere il prezzo di lancio di questo device?
Secondo quanto riportato sul portale asiatico mydrivers.com, alcuni utenti sarebbero riusciti a scoprire il prezzo a cui il Meizu Pro 6 potrebbe essere proposto. Il “misfatto” è stato compiuto analizzando i codici sorgenti della pagina web in cui Meizu stessa ha cominciato a raccogliere i preordini per il suo device prossimo al lancio.
Come potete osservare dall’immagine proposta in basso (ingraditela altrimenti non si vede nulla) tra le sorgenti della pagina si fa riferimento alla variante da 32 GB di memoria interna, variante che, stando a quanto si legge, potrebbe essere proposta ad un prezzo di 2.799 Yuan, l’equivalente di 380 euro al cambio attuale. Si tratta dello stesso prezzo a cui era stata proposta sette mesi fa la versione base del Meizu Pro 5, quindi, se dovessimo ipotizzare il costo di quella da 4 GB di RAM e da 64 GB di ROM, potremmo benissimo puntare sui 3.099 Yuan, poco più di 420 euro al cambio.
Che ne pensate ragazzi di questi possibili prezzi? Potrebbero essere presi per buoni? Se sì, saresti disposti ad acquistare un Meizu Pro 6 con le inevitabili maggiorazioni dovute all’importazione? Dite la vostra!
[Via]