Meizu PRO 7: display 4k, 8 GB di RAM e corpo in titanio?

Lo scorso anno lo abbiamo nominato più volte non sapendo che in realtà stavamo parlando del PRO 6 Plus, ma oggi il protagonista della nostra news è proprio il PRO 7! Sono trapelate delle specifiche molto interessanti, talmente tanto da risultare addirittura inverosimili. Scoprite di più!

Specifiche esagerate per il futuro Meizu PRO 7!

Il PRO 7, il futuro top gamma della compagnia cinese Meizu, dovrebbe essere presentato nel mese di giugno con a bordo il SoC MediaTek Helio X30. Fin qui nulla di strano, se non fosse per alcune presunte specifiche che poche ore fa sono trapelate in rete.

Come anticipatovi infatti, risultano abbastanza inverosimili e, leggendo l’elenco che sto per stilare, capirete il motivo della mia affermazione. Secondo quanto emerso, il Meizu PRO 7, oltre al già citato chip, dovrebbe essere dotato di:

  • display da 5,7 pollici con risoluzione 4k;
  • tagli di memoria che prevedono anche 8 GB di RAM;
  • fotocamera da 12 megapixel con sensore CMOS Sony IMX362;
  • corpo realizzato interamente in titanio.

Meizu PRO 7: display 4k, 8 GB di RAM e corpo in titanio?

Tralasciando quelle che sono le informazioni sulla camera posteriore, converrete con me che le restanti sono tali da indurre a pensare siano fake, non tanto per l’impossibilità di realizzare uno smartphone con tali specifiche, ma quanto per la scarsa utilità delle stesse. Serve davvero un display 4k? Ed un corpo in titanio?

Fortunatamente, quelli appena proposti sono solo rumours, e come tali devono essere presi, almeno fino ad eventuali conferme o smentite, ufficiali od ufficiose che siano.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe uno smartphone con corpo in titanio?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: