Meizu PRO 7, altre foto reali ritraggono il second-display!

Meizu Pro 7 second display reali

Ebbene sì, cari lettori! Siamo nuovamente qui a parlarvi di Meizu PRO 7!

La mole apparentemente infinita di voci riguardo il futuro top di gamma di casa Meizu ci accompagnerà probabilmente fino alla data di lancio del device, quindi mettetevi comodi e godetevi le nuove -presunte- foto reali di questo interessante smartphone.

Meizu PRO 7, addio E-Ink?

L’elemento che ha attirato maggiormente l’attenzione riguardo il futuro flagship di Meizu è la presenza, ormai data per certa, di un second display posto sulla parte posteriore dello smartphone; in un primo momento pareva sicuro che quest’ultimo fosse realizzato in tecnologia E-Ink (un po’ come gli ebook reader), ma le foto più recenti sembrano smentire questa eventualità.

Dalle foto trapelate nelle scorse ore possiamo notare come il second display assuma una funzione davvero ambigua: da un lato potrebbe essere utile per mostrare le notifiche delle app in esecuzione, anche con il display principale rivolto verso il basso; dall’altro però vedere un gioco in esecuzione su questo schermo secondario…beh, ci stupisce non poco.

Meizu Pro 7 second display reali
Apparentemente, sarà possibile controllare diverse applicazioni dal second display di Meizu PRO 7

Ma questa, purtroppo, non è l’unica perplessità che queste immagini fanno sorgere nella mente del sottoscritto: un secondo difetto, puramente estetico, è l’idea di un riquadro nero intorno al display, in contrasto con il tenue color oro della scocca. Sicuramente sarà molto gradevole sul nero, ma il dubbio per le altre colorazioni resta.

Una terza preoccupazione, molto più concreta, riguarda i consumi: se infatti un display E-Ink avrebbe significato uno scarso drenaggio della batteria, un display a tutti gli effetti, per quanto AMOLED a basso consumo, comporterà un più rapido esaurimento della carica, per il device.

Le perplessità rimangono, e non ci resta che aspettare il 26 di luglio; ad ogni modo, ringraziamo i nostri amici di Meizu Fans Italia per la segnalazione!

Cosa ne pensate? Credete che questa sia davvero l’idea di second display elaborata da Meizu? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *