Meizu PRO 7 in funzione: second display per scattare selfie! - Smartylife.net

Meizu PRO 7 in funzione: second display per scattare selfie!

Meizu PRO 7 in funzione: second display per scattare selfie!

Articolo con un’immagine in evidenza un po’ provocatoria ma che rispecchia assolutamente la realtà dei fatti: Meizu PRO 7 è ovunque, e forse passerà alla storia come lo smartphone più spoilerato di sempre.

Eccolo infatti in nuove immagini dal vivo, immagini che per quanto riguarda il design del dispositivo non aggiungono nulla di nuovo, ma che ce lo fanno vedere in una scena di utilizzo quotidiano che suggerisce uno dei possibili utilizzi del secondo display.

Come appurato già da qualche giorno, il piccolo display posto sul retro del terminale è un’unità LCD che riproduce lo stesso identico contenuto del pannello principale. In queste due prime immagini proposte a seguito, possiamo notare quella che una schermata della Flyme 6 riprodotta a colori sul display secondario.

Meizu PRO 7 con second display: una scelta intelligente?

È invece in questa ultima immagine che possiamo notare quello che sarà un possibile utilizzo di questa feature introdotta da Meizu. Abbiamo un ragazzo intento a scattarsi un selfie con la doppia fotocamera posteriore, magari sfruttando una modalità ritratto di cui questa molto probabilmente sarà capace

Meizu PRO 7 in funzione: second display per scattare selfie!

Una funzione inutile? Per molti di voi forse sì, ma sappiate che in Cina sta riscuotendo molti apprezzamenti il ViVo X9s, smartphone il cui successo è dovuto ai bellissimi selfie che la sua doppia camera anteriore da 20+5 megapixel è in grado di restituire.

Meizu, col suo PRO 7 realizzato in tal modo, vuole probabilmente puntare alla stessa utenza innamorata del Vivo X9s e raggiungere gli stessi risultati di cui questo è capace percorrendo una strada alternativa, quella del second display.

Se quella di Meizu è stata una scelta intelligente lo scopriremo tra non molto: secondo gli ultimi rumours, infatti, il PRO 7 dovrebbe essere presentato entro fine mese.

[Via]

Potete seguirci su:

2 pensieri su “Meizu PRO 7 in funzione: second display per scattare selfie!

  1. Giuseppe dice:

    Bah, per coerenza a questo punto avrebbero dovuto eliminare la camera anteriore. E poi resta da capire come sarà gestito questo display posteriore: resterà sempre acceso aumentando i consumi o ci sarà un modo per accenderlo? E quanto sarà pratico? Resto scettico… Avrei senz’altro preferito un e-ink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *