Meizu PRO 7 si mostra per l’ennesima volta!

PRO 7

A pochi giorni dal tanto atteso 26 Luglio, foriero di novità per Meizu e Xiaomi, le novità sembrano essere esaurite. Intanto, come di consueto, non mancano mai immagini che ritraggano il nuovo Meizu PRO 7, flagship della compagnia.

Bisogna dire che Meizu in questi mesi ci ha riservato numerose sorprese tutt’altro che positive. Dall’introduzione del display secondario posteriore (unica novità di design) fino all’abbandono del tanto decantato processore Exynos di Samsung, per poi virare su un modestissimo MediaTek Helio P25 per la versione standard e sull’Helio X30 per la versione Plus.

È di pochi giorni fa la notizia della collaborazione con la tedesca Frog Design per la realizzazione del PRO 7. Eppure nel design del dispositivo non si nota niente di veramente caratteristico: nessun dettaglio da dispositivo premium. E non ditemi che quello “schermetto” da 2″ sia una caratteristica premium!

Se si volesse essere buoni con Meizu, si potrebbe dire che i suoi dispositivi sono piuttosto affidabili, hanno un buon comparto fotografico ed un’ottima interfaccia grafica proprietaria (Flyme). Alla fine siamo anche abbastanza curiosi di scoprire le reali potenzialità del display posteriore. Chiudiamo questa sviolinata con l’auspicio che, il 26 Luglio, Meizu abbia altre sorprese in serbo per noi e che questi continui leaks non abbiano svelato realmente tutto.

I leaks del PRO 7 come i rotoloni Regina: non finiscono mai!

Vi mostriamo alcune immagini e un video apparsi in questi giorni in rete. Niente di particolarmente rilevante, ma noi ve li segnaliamo comunque. Finirà che, dopo la presentazione, avremo pure malinconia per questi continui, insistenti e molesti leaks (non ci crede neanche il sottoscritto).

Ecco il video in cui PRO 7 si mostra nella sua versione Black. Vediamo inoltre display anteriore e posteriore in funzione.

A seguire l’ennesima immagine di Meizu PRO 7 nella sua veste rossa.

PRO 7
Meizu PRO 7 nella sua versione rossa

In questa immagine si vede il modo molto originale con cui Meizu sta pubblicizzando la presentazione del dispositivo a Pechino:

PRO 7
Che dire? In quanto a pubblicità a Meizu non manca nulla!

Niente male neanche le immagini con cui Meizu sta facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano alla presentazione:

 

 

[fonte] [fonte] [fonte]

 

Potete seguirci su: