Meizu PRO 7: svelata ufficialmente la data del lancio?

Meizu PRO 7 data lancio

Continua incessante il tam tam mediatico riguardo il futuro flagship Meizu, il PRO 7. Dopo le indiscrezioni filtrate nella giornata di oggi riguardo una doppia configurazione del device, arriva oggi una probabile conferma della data di lancio dello stesso. Abbiamo la vostra attenzione?

Segnate la data: il 26 luglio scopriremo la verità su PRO 7.

Onestamente e in via del tutto confidenziale, la notizia di una probabile conferma della data di lancio mi fa tirare un sospiro di sollievo. La mole di fake news, di indiscrezioni e di ogni genere di leak attorno a PRO 7 sta diventando davvero opprimente, e credo che tutto ciò non sia a vantaggio di Meizu.

Ad ogni modo, bando alle ciance: sul social cinese Weibo un noto leaker ha pubblicato questo invito

Meizu PRO 7 data lancio invito
L’invito all’evento di lancio di Meizu PRO 7, come apparso su Weibo

La forma stessa del biglietto ricorda i render del device, con il logo in verticale in basso a destra ed il riquadro con le informazioni sull’evento posto là dove abbiamo imparato a vedere il second display di PRO 7.

Ovviamente si tratta ancora di leaks, da prendere con le pinze in attesa di conferme ufficiali. Tuttavia, la qualità e l’affidabilità della fonte fanno ben sperare.

La tabella di marcia è semplice ed essenziale: alle 18:30 inizieranno le operazioni di check-in, alle 19:30 comincerà la presentazione del device e alle ore 20:40 sarà possibile testare lo smartphone all’experience center. L’evento avrà luogo allo Zhuhai Grand Teather, il 26 luglio.

Vi ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni vi saranno due versioni di Meizu PRO 7: una con Helio X30, priva del second display, ed una configurazione Plus, spinta dal SoC Exynos 8895 di Samsung, con second display sul retro.

Cari lettori, forse ci siamo! La data tanto attesa potrebbe essere stata rivelata: appena avremo ulteriori notizie vi faremo sapere, intanto stay tuned!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: