Meizu PRO 7, trapelano una data di lancio ed una cover del dispositivo!

Meizu PRO 7

Il Meizu PRO 7 torna protagonista di una nostra news, portando con sé interessanti novità circa la sua data di presentazione. Niente di ufficiale, sia chiaro, ma solo voci che come sempre sul social cinese Weibo si diffondono a macchia d’olio.

Il 26 luglio è la data indicata come quella in cui Meizu presenterà il suo nuovo top gamma, mentre il 7 agosto quella in cui comincerà la distribuzione ufficiale dello smartphone.

Meizu PRO 7: una cover confermerebbe la dual camera ed il second display!

Le indiscrezioni sulla data di lancio non rappresentano nulla di concreto al momento, contrariamente per quanto accade con le immagini trapelate nelle scorse ore ritraenti una delle tante cover che saranno disponibili per il terminale.

Come vedete dalle immagini di questo nostro articolo, la cover confermerebbe due delle features del Meizu PRO 7 che hanno fatto tanto discutere in queste settimane, ovvero la doppia fotocamera posteriore ed il second display. Questo, come ribadito più volte, dovrebbe essere di tipologia e-ink e dovrebbe servire a visualizzare alcune informazioni circa orario, data, chiamate e messaggi in arrivo.

Da segnalare la presenza, nella parte inferiore della cover, di un foro riservato all’ingresso jack da 3.5 mm.

Meizu PRO 7, trapelano una data di lancio ed una cover del dispositivo!

La cover in oggetto confermerebbe tutte quelle immagini leaked del Meizu PRO 7 trapelate finora, immagini in cui veniva mostrato un design che molto probabilmente sarà quello definitivo che potremo apprezzare durante l’evento di lancio.

Meizu PRO 7 – Le specifiche attese

Secondo quanto trapelato, le principali specifiche che dovremmo attenderci sul Meizu PRO 7 sono le seguenti:

  • SoC MediaTek Helio X30
  • Dual camera da 12 megapixel (Sony IMX386 + IMX286)
  • Display da 5,2 pollici (AMOLED?) Full HD

Non è da escludere che venga lanciata anche una variante Plus del dispositivo equipaggiata con display da 5,7 pollici e SoC Samsung Exynos 8895.

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: