Mi Pad 2, presentazione il 22 Settembre?

Mi Pad 2

Del Mi Pad 2 di Xiaomi abbiamo parlato molto nelle ultime settimane, alcune volte per mostrarvi alcune immagini leaked della sua scocca in metallo, altre per riferirvi delle varie indiscrezioni che lo volevano equipaggiato con Windows 10 Mobile, ma in nessuno di questi casi si è giunti a qualcosa di veramente concreto. Oggi la storia cambia…abbiamo delle succulenti novità!

Il Mi Pad 2 supera la certificazione governativa! Presentazione a breve?

Mi Pad 2

Eh sì ragazzi, avete letto bene! Pare proprio che lo Xiaomi Mi Pad 2 abbia superato la certificazione governativa presso gli uffici del Chinese 3C Certification Center, l’ente governativo cinese che, insieme al TENAA, rappresenta una tappa obbligatoria per ogni prodotto tecnologico che si voglia immettere sul mercato.

Dagli schemi trapelati in rete possiamo vedere come un misterioso dispositivo Xiaomi identificato con il codice 2015716 sia stato classificato sotto la categoria “Tablet PC”. State pensando la stessa cosa che ho pensato io? Eh già…si tratta proprio del Mi Pad 2!

Mi Pad 2

Purtroppo queste immagine leaked non ci forniscono una scheda dettagliata del prodotto, tuttavia il fatto che lo Xiaomi Mi Pad 2 abbia ricevuto la certificazione ci induce a pensare che l’azienda di Lei Jun sia pronta per la sua commercializzazione.

Mi Pad 2

Al momento non abbiamo dichiarazioni o immagini teaser ufficiali che possano provare un suo lancio imminente, ma non è da escludere una presentazione durante il prossimo evento Xiaomi del 22 Settembre. L’azienda cinese infatti, in quella data svelerà il tanto osannato Mi4c, e quale occasione migliore, se non quella, per presentare anche il nuovo Mi Pad 2? Ragazzi sono solo ipotesi, ma se dovessi aver ragione potrei sentirmi male per l’emozione! 😛

Mi Pad 2

Prima di lasciarvi vi ricordo che sono ancora valide le voci secondo le quali il nuovo Mi Pad 2 di Xiaomi possa essere equipaggiato, oltre che con Android, anche con il sistema operativo mobile di Microsoft, Windows 10 Mobile. La collaborazione tra Xiaomi e l’azienda di Redmond infatti, anche se non proprio sotto i riflettori, continua ad andare avanti e quindi non sarebbe strano se dovessimo ritrovarci un Mi Pad 2 con a bordo Windows 10.

Che ne pensate di tutto questo? Dite la vostra!

[Via]