Mi Water Purifier: versione migliorata in arrivo!

Xiaomi purificatore acqua

Xiaomi è davvero inarrestabile!

Dopo l’incoronazione come regina dei wearables, ed il recente lancio del mini-frigo MiniJ, arriva oggi la notizia di un nuovo tassello nel settore della domotica.

Il purificatore d’acqua di Xiaomi riceve un upgrade!

Xiaomi purificatore acqua
Xiaomi Mi Water Purifier riceve un upgrade

Questa non pare essere un’edizione completamente nuova del Mi Water Purifier precedente; si tratta in realtà soltanto di una “enhanced edition“, una versione migliorata.

I principali vantaggi rispetto alla generazione precedente risiedono nel perfezionamento della purificazione in 4 fasi secondo la tecnica dell’osmosi inversa RO. Di conseguenza migliorano le capacità di catturare microparticelle e metalli pesanti, aumentando la velocità del filtraggio e la durata dei componenti.

La superficie di filtraggio è stata aumentata di 4 volte in questa versione migliorata, e la capacità del Water Purifier ha raggiunto 1,1lt, rispetto al solo litro della versione precedente. 

Xiaomi dichiara poi una capacità di rimozione dei batteri e dei metalli pesanti fino al 99.99%, del materiale organico fino al 99.7% e dei microorganismi fino al 100%. Non male!

Il tutto, ovviamente, sarà controllabile attraverso l’app, in modo tale da rimanere aggiornati sullo stato dell’apparecchio.

Prezzo e data di lancio

La versione migliorata del Mi Water Purifier è comparsa soltanto oggi sullo store ufficiale Xiaomi, eppure sarà in vendita già da domani, martedì 20 Giugno. Xiaomi non vuole davvero perdere tempo!

Il prezzo di lancio sarà di 1499 yuan, 200 in più rispetto alla versione base: quasi 200 euro al cambio, per intenderci.

Questo nuovo prodotto Xiaomi vi ha incuriositi? Cosa ne pensate della continua espansione dell’azienda cinese? Fatecelo sapere nei commenti!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Commenti

commenti