A partire da domani, Xiaomi metterà in vendita un nuovo modello del suo Mi5s, modello che, per distinguerlo dai precedenti, possiamo chiamare Special Edition. Scoprite di cosa si tratta!
Xiaomi Mi5s: presto disponibile con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna!
Xiaomi ha sempre voluto andare in contro alle esigenze dei portafogli di un’utenza più vasta possibile, questo è risaputo, ed è per tale motivo non c’è da stupirsi per il lancio imminente del nuovo Xiaomi Mi5s Special Edition.
Non preoccupatevi, non si tratta affatto di un nuovo modello, bensì di una nuova variante che si distingue dalle altre per i quantitativi di memoria adottati.
Sapete meglio di me che inizialmente lo Xiaomi Mi5s è stato reso disponibile nei tagli di memoria da 3 GB + 64 GB e 4 GB + 128 GB. La Special Edition invece, è stata pensata per coloro meno esigenti in termini di spazio di archiviazione ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a quel GB di RAM in più.
Come vedete dall’immagine infatti, a partire da domani sarà disponibile all’acquisto una versione di Mi5s caratterizzata da 4 GB di RAM e soli 32 GB di storage interno.
Come era lecito aspettarsi, anche il prezzo dello smartphone in oggetto ha subito una rimodulazione: sarà infatti possibile acquistare in Cina lo Xiaomi Mi5s Special Edition a soli 1.899 yuan, circa 254 euro, 100 yuan in meno rispetto a quello che è il prezzo dalla variante da 64 GB di memoria interna.
A voi piacerebbe vedere questo smartphone nel nostro catalogo? Fatecelo sapere nei commenti! 😉
[Via]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto