MIUI 8.2 Global Stable per lo Xiaomi Mi5s disponibile al download sui canali ufficiali!

MIUI 8.2 Global Stable per lo Xiaomi Mi5s disponibile al download!

Ci eravamo lasciati qualche settimana fa con l’annuncio, molto gradito devo dire, del rilascio della MIUI 8.2 Global Stable per lo Xiaomi Mi5s. Vi avevamo fornito anche un link di download della ROM da installare tramite Recovery ZCX o Updater, ROM che  tuttavia era trapelata in maniera ufficiosa e che quindi non era possibile scaricare tramite i soliti canali ufficiali.

MIUI 8.2 Global Stable con Italiano disponibile per Xiaomi Mi5s! 

Fortunatamente, l’aggiornamento in questione è disponibile al download da poche ore anche sul forum ufficiale MIUI. La nuova MIUI 8.2 per Mi5s è disponibile sia in formato Zip, da installare manualmente tramite Updater o ZCX, sia in formato Fastboot, formato che vi permetterà di eseguire un update “pulito” del dispositivo.

È doveroso aggiungere che con la nuova MIUI 8.2 Global Stable, lo Xiaomi Mi5s riceve per la prima volta il supporto alla lingua italiana, ci troviamo quindi di fronte ad un aggiornamento che, dopo mesi e mesi di scarso supporto del device da parte della casa madre, come minimo potremmo definire “dovuto”.

Se già vi trovate sul ramo Global Stable della MIUI, dovreste ricevere l’update tramite OTA. Se tuttavia siete impazienti di provare tutte le novità introdotte, potete scaricare da questa pagina il pacchetto Zip di aggiornamento o da quest’ultima la ROM Fastboot da flashare tramite Mi Flash.

Scommetto che tra di voi c’è già chi è pronto ad aggiornare, quindi perché non ci fate sapere nei commenti come vi troverete con questo nuovo update?


Vi ricordo che potete seguirci su: