Purtroppo non abbiamo buone nuove per gli utenti che stanno aspettando con ansia il rilascio della MIUI 8 in versione Stable. Troverete maggiori dettagli in questo articolo!
MIUI 8 Stable: posticipato il rilascio a fine agosto!
Vi avevamo proposto, qualche settimana fa, questo nostro articolo in cui vi comunicavamo la data ufficiale di rilascio della MIUI 8 Stable e tutti i dispositivi che inizialmente riceveranno la tanto attesa release della nuova ROM di Xiaomi.
Ricorderete che era il 16 agosto la data designata per il rollout della MIUI 8 Stable, ma oggi purtroppo, grazie al blog internazionale gizmochina.com, siamo venuti a conoscenza di una notizia relativamente spiacevole.
Il rilascio della MIUI 8 Stable infatti, è stato posticipato a fine agosto ad una data ancora da precisare.
A dire il vero, non è la prima volta che Xiaomi pospone il rilascio della tanto attesa release Stable. Sempre dalla nostra fonte infatti, veniamo a conoscenza del fatto che, prima di essere posticipata a fine agosto, il loro aggiornamento alla Stable era stato già rimandato al 23 agosto.
Da quanto appena detto, si evince come il lavoro di ottimizzazione della MIUI 8 sia alquanto impegnativo, e come Xiaomi, come del resto ha sempre fatto, non abbia intenzione di rilasciare un prodotto incompleto ed ancora acerbo.
Se qualche giorno di attesa in più, quindi, è il prezzo da pagare per avere una ROM ottimizzata e soprattutto priva di bug, non possiamo di certo lamentarci. Siete d’accordo con me? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi saluto ricordandovi che se siete ansiosi di provare la MIUI 8, potete sempre fare ricorso alla versione developer, versione che da qualche giorno è stata resa disponibile in versione Global (con italiano, Google Services ed OTA attivi) anche per gli Xiaomi Redmi 3 e 3 Pro. Se non avete ancora visto la nostra guida per installarla, vi consiglio di darle un’occhiata!
[Via]